Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Steve Madden: la nuovissima ed esclusiva collezione di calzature primavera/estate 2018

28 Oct 2022
Steve Madden: la nuovissima ed esclusiva collezione di calzature primavera/estate 2018

Non farti sfuggire la nuova collezione del brand Steve Madden sullo shop online di Sergio Fabbri.
 La collezione Primavera Estate 2018 è ispirata a quelle donne che vogliono essere sempre alla moda, con scarpe di qualità e sandali super eleganti. Non fartela scappare!

Il marchio Steve Madden è uno dei brand più famosi negli Stati Uniti.
Lo stilista di New York fondò l’azienda nel 1990, conquistando da subito tutto il pubblico internazionale attraverso i suo modelli di calzatura di tendenza con uno stile affascinante e sensuale, un pò urbano e innovativo. Diventato famoso anche in Italia, nelle sue collezioni di scarpe e di borse troviamo un ispirazione a città metropolitane ed importanti, come Londra e New York. Il marchio Steve Madden propone una vasta gamma di calzature da donna e da uomo. Possiamo trovare un design originale con materiali ottimi di una qualità indescrivibile. Le calzature d Steve Madden sono gli accessori che ogni fashion-addicted di tutto il mondo vorrebbe possedere. Steve Madden è senza dubbio uno dei marchi più influenti del 21° secolo, in grado di produrre da sempre calzature di tendenza ispirate al rock and roll e allo urban style.

La nuova collezione Primavera Estate 2018 di Steve Madden è disponile su sergiofabbri.com con le sue bellissime calzature. Potrai trovare sandali, slipper, sandali con tacco, sabot, ciabatte tutte in tonalità classiche e sobrio o stampe stravaganti. Non farti scappare le nuove ed esclusive calzature di Steve Madden.

 

Acquista ora le tue Calzature Steve Madden 2018 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi