Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Gli stivaletti "pull-on" per eccellenza!

28 Oct 2022
Gli stivaletti "pull-on" per eccellenza!

La storia del marchio BLUNDSTONE inizia in Australia quando due fratelli vi emigrarono dall'Inghilterra, e precisamente a Melbourne. Qui iniziarono il loro business e fondarono la loro prima società che porta il nome per l'appunto BLUNDSTONE. Nel tempo la società è diventata una delle maggiori produttrici di calzature pesanti specializzate nel settore agricolo, forestale, minerario ed  indistriale. Un altra caratteristica delle scarpe è il sistema di stampaggio ad iniezione per renderle impermeabili. Oggi la Blundstone è un'azienda leader nella produzione di calzature antinfortunistiche anche grazie al rivoluzionario sistema SPS MAX.

Conosciuti soprattutto in Italia come stivaletti "pull-on", queste scarpe sono diventate oramai un'icona nella moda. Apprezzate per le loro linee essenziali e pulite, il massino comfort e alla garanzia di avere sempre i piedi asciutti e caldi, in quanto la pelle è completamente impermeabile all'acqua e questa caratteristica è dovuta a specifici trattamenti a cui viene sottoposta la pelle durante la lavorazione.

Lo Stivaletto Blundstone Black Voltan Red riprende tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna del marchio Blundstone, donandogli un tocco di stile moderno ed esclusivo. Le cuciture ornamentali rosse abbinate alla stesso nuance degli elastici laterali rendono questo modello assolutamente originale, permettendo di combinare questa calzatura a diversi abbinamenti del vostro guardaroba che potrete sfruttare in diverse occasioni, da quelle più quotidiane a eventi più mondani.
Il fondo vulcanizzato dello scarponcino lo rende resistente agli acidi, agli olii, e ai grassi organici. Un sistema di protezione dagli urti nell'intersuola rende ogni passo leggero e ammortizzato. La fusione senza cuciture tra la tomaia e la suola permette di evitare punti dolorosi dovuti allo sfregamento delle dita dei piedi.

I tiranti inseriti all'interno della scarpa servono per agevolare la calzata e rendere più veloce ad ogni inserimento. 

Acquista i tuoi nuovi stivaletti Blundstone >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi