MOU BOOTS

Prezzi scarpe Mou Boots

Negozio Mou boots

Mou Boots, la prima sensazione che si ha pensando a questo stivaletto è quella di piacevole morbidezza, il termine infatti deriva dal francese mou che significa "molle, morbido". Utilizzando non soltanto materiali di primissima qualità, ma anche metodi di produzione a mano, il marchio di stivaletti più famoso al mondo esalta al massimo il comfort di questa calzatura.
L'idea dalla quale infatti la sua creatrice ha tratto ispirazione è legata a doppio filo alla necessità di smorzare la tensione causata dalla vita quotidiana. Lo stress infatti che durante una intera giornata si accumula tende a creare uno stato psico-emotivo che a lungo andare influisce sulla nostra intera vita. Stress accumulato, noia, tensioni fisiche e mentali causate da ritmi frenetici spingono l'essere umano a diventare vittima della sua stessa vita.
Probabilmente stanca di trascorrere giornate interminabili dentro scarpe scomode che a fine giornata insieme a tutti i problemi accumulati regalavano altresì piedi doloranti, Shelley Tichborne fonda nel 2002 a Londra, nella celebre Portobello Road il marchio Mou. Ideata e realizzata per garantire comodità, i Mou Boots hanno fin da subito messo in chiaro che non avrebbero mai e poi mai rinunciato al glamour ed allo stile.


"Comodità" infatti per Shelley Tichborne non ha mai rappresentato sinonimo di senza personalità ed infatti i Mou Boots sono diventati una calzatura atipica tra i suoi simili e nel mondo degli scarponcini invernali in generale.

Proprio per il loro spirito fashion hanno impedito che si creassero barriere di stile, sono state e continuano ad essere indossate nei più disparati abbinamenti, in look completamente diversi e da personaggi anche diametralmente opposti.


Mou Boots

MOU BOOTS ESKIMO 24 CUBRN

Tomaia in montone rovesciato e pelle scamosciata, interno in montone, cuciture in lana, fondo in gomma micro.

Visualizza il prodotto >>

Mou Boots

MOU BOOTS ESKIMO DREAM CATCHER LACE UP AND RABBIT FUR NGRE

Tomaia in montone e pelle scamosciata, interno in montone e lapin, cuciture in lana, fondo in gomma.

Visualizza il prodotto >>

Mou Boots

MOU BOOTS ESKIMO 24 BLACK

Tomaia in montone rovesciato e pelle scamosciata color nero, interno in montone, cuciture in lana, fondo in gomma micro.

Visualizza il prodotto >>

Mou Boots

MOU BOOTS MINI ESKIMO SNEAKER WITH RHINSTONES OFFB

Tomaia in montone e pelle scamosciata color blu spento con gioielli nella parte frontale, cuciture in lana, fondo sneaker.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Sergio Fabbri Calzature è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Uno stivaletto di pelle scamosciata rivestito internamente da un rivestimento caldo, a vedere i Mou Boots danno sicuramente l'impressione di una calzatura comoda, forse fin troppo, ma il suo spirito anticonformista ha permesso in più di un decennio di fama, di non essere mai sottovalutati o relegati nell'angolo delle "scarpe comode". Il mix di grinta e carattere, insieme alle doti intrinseche di Mou Boots ha permesso che venissero apprezzati in tutto il mondo, la storia e la crescita di questa scarpa è legata indissolubilmente al passaparola che ha ne ha consentito la diffusione, non poco ha influito anche il consenso riscosso tra i divi del cinema come Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow per citarne due tra tante, ma ci sarebbero anche l'italiana Melissa Satta o l'argentina Belen Rodriguez tra le star che indossa Mou Boots.

Alcune tra le donne più amate al mondo, star del cinema ed esempi di bellezza indiscussa, oltre che di stile e glamour indossano gli scarponcini invernali Mou, ma alcune di queste non soltanto nelle fredde giornate invernali, ma anche nelle tiepide mattinate californiane, non proprio famose per le temperature rigide.
Una scarpa comoda non è sinonimo di poco stile o mancanza di femminilità ed anzi questi esempi ne sono l'ulteriore conferma. Se parliamo di stile e fashion non possiamo non citare la famosissima Sarah Jessica Parker che proprio a New York per accompagnare le figlie a scuola indossa i suoi caldi Mou Boots, chi meglio di lei può dare lezioni di glamour? Guru indiscusso di tendenze l'attrice non sbaglia mai un look neppure quando viene immortalata nella sua vita privata, quale migliore testimonial se non Carrie di Sex&the City?

Indossati con abbigliamento sportivo o casual, con leggins, jeans, ma anche perché no, con gonne più o meno lunghe o shorts; il Mou Boots è un passepartout valido con tutti i look. La gamma di modelli negli anni è chiaramente aumentata, lo stivaletto infatti non è più soltanto quello basso, ma è disponibile anche alto sotto al ginocchio, nella versione estiva in suede senza imbottitura e anche negli zoccoli con la suola di legno tipici dell'Europa del Nord.

Non soltanto modelli diversi, ma anche generi diversi, le scarpe Mou sono disponibili infatti per uomo, donna e bambino, da Sergio Fabbri puoi trovare tutto l'anno una selezione dei migliori modelli delle ultime collezioni a prezzi esclusivi per i suoi clienti.
Visita il nostro negozio o consulta il catalogo, potrai scegliere tra decine di Mou Boots per donna, uomo e bambino. Quando il freddo arriva quale migliore scarpa dei Mou Boots?

Comodi, ma soprattutto super caldi ti permetteranno di affrontare anche le temperature più rigide con estrema disinvoltura.

Ormai è risaputo come sia importante la circolazione dei piedi, come la postura influisca poi anche sulla salute del nostro corpo e sulle sue funzioni vitali; le scarpe Mou Boots, oltre a regolare termicamente il piede garantendo quindi la sua corretta circolazione sono dotate anche di una speciale conchiglia posta sul tallone per garantire non soltanto stabilità al piede, ma altresì che la scarpa non si deformi con l'usura; oltre che di una suola in gomma che ha la funzione di isolare il piede da terra.

I materiali sono minuziosamente controllati e i pellami subiscono trattamenti che li rendono ancora più resistenti ed impermeabili, senza in alcun modo inquinare l'ambiente, vengono infatti usati metodi eco-sostenibili che non intacchino le innate proprietà termiche dei pellami. Il rivestimento interno è costituito da pura lana, mentre per i pellami della parte esterna vengono usati nabuk, capretto, montone, antilope, vitello. L'effetto delle cuciture a vista per testimoniare ed enfatizzare un prodotto che viene realizzato a mano e che nella cura del dettaglio ci crede e ne ha fatto il suo punto di forza.

Sfoglia il catalogo on line dei Mou Boots, troverai il modello che più si addice al tuo stile, alti o bassi, in lurex con le cuciture nere a contrasto, mimetiche nei toni del grigio, il classico color nocciola ed il tortora, i marroni in diverse tonalità, neri e grigi in punti colore diversi, da Sergio Fabbri Calzature trovi i modelli più cool con le applicazioni di maxi pietre o con ricami che ne impreziosiscono il frontale.

Modelli con nappe e lacci ad incrocio per uno stile da montagna dei tuoi nuovi Mou Boots, o lunghe frange in tinta con il resto dello stivaletto, li puoi trovare anche nei colori verde o bordeaux e per le più cool anche gold per un tocco di luce.

Molto difficile scegliere tra i tanti modelli a disposizione sul catalogo di Sergio Fabbri Calzature, ma se ami lo stile inconfondibile dei Mou Boots non farti scappare questi modelli ad un prezzo eccezionale. Mou boots è per eccellenza lo stivaletto invernale tra le fashion addicted e anche semplicemente tra gli amanti della montagna.
Scegli una scarpa comoda,calda, ma anche e soprattutto, molto molto cool, scegli i Mou Boots.