Sergio Fabbri Calzature

Calzature Mou

Calzature e scarpe Mou

La storia delle calzature Mou

Mou è un marchio londinese di culto che da tempo produce con etica ed ecocompatibilità, originali ed eccellenti calzature realizzate a mano in fibre naturali. Shelley Tichborne ha fondato Mou nella famosa Portobello Road di Londra nel 2002.

Queste calzature sono appunto apprezzate anche per la senzazione particolare che offrono, chi indossa delle calzature Mou ha una senzazione di ritorno alla natura. Alla base di questo progetto calzaturiero vi sono il comfort, la durata e l'innovazione nel design. L'idea era infatti quella di creare una scarpa originale e di lusso per combattere lo stress della vita moderna.

Negli anni le calzature Mou sono diventate sempre più conosciute nel mondo grazie al passa parola ed al fatto che stivali o altre calzature sono indossate da artiste di fama mondiale come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.

Anche in Italia questo marchio si è fatto strada e sono molte le richieste di morbidi e comodi stivaletti o altri originali articoli.

Consegne veloci calzature Mou

Per le tue calzature Mou scegli Sergio Fabbri, spedizioni veloci, accuratezza nella preparazione dei pacchi e convenienza.
Ricorda che per ordini superiori a 50 euro, Sergio Fabbri ti regala le spese di spedizione, quindi;

- cerca il tuo modello di calzatura Mou
- seleziona la taglia
- conferma il tuo ordine pagando nel modo che preferisci


Puoi ordinare anche senza registrarti sul nostro shop!
Sergio Fabbri è il tuo punto di riferimento per gli acquisti online di calzature dei migliori marchi!
Calzature e scarpe Mou
ACQUISTA LE CALZATURE MOU
Sergio Fabbri Calzature S.r.l. - Piazza Europa, 32 - Villa Verucchio (RN) - P. Iva 03698540402 - Tel. 0541 670850 - info@sergiofabbri.com
Realizzazione e-commerce Rimini Realizzazione e-commerce Rimini