SHOP ONLINE SCARPE STEVE MADDEN

Prezzi scarpe Steve Madden

Negozio scarpe Steve Madden

Delle collezioni Steve Madden si possono dire molte cose, ma di certo non si può dire che le creazioni di questa azienda made in USA manchino di grinta e personalità!

Nata nel 1990 nel Queens, New York, per mano del fondatore da cui prende il nome, la casa di moda oggi produce scarpe dai modelli più vari, dal tacco alla slip-on, dallo stivale al plateau.

I famosi sandali Skales di Steve Madden, disponibili in diversi colori e caratterizzati da tacco alto e una fitta rete di incroci che abbraccia e decora il piede allo stesso tempo, completano e arricchiscono outfit da giorno e da sera, sia per le grandi occasioni che per una serata speciale in discoteca o con il proprio ragazzo.


Il minimo comun denominatore di tutti questi modelli è che esprimono con coerenza ed originalità, declinandolo, lo spirito del brand, che miscela ispirazioni rock, urban style e il mondo patinato di New York.

Se si vuole portare sempre con sé un pizzico di metropoli e cosmopolitismo, nell'armadio non possono mancare un paio di Steve Madden!


Stivali Steve Madden

Stivale Steve Madden EMOTIONS BLACK

Codice articolo: 08124-0M01X-00000 Modello: EMOTIONS BLACK

Visualizza il prodotto >>

Stivali Steve Madden

Stivaletto Steve Madden AVENUE BLK VEL

Codice articolo: 08123-0M01X-00000 Modello: AVENUE BLK VEL

Visualizza il prodotto >>

Stivali Steve Madden

Stivale Steve Madden EDITT BURGUNDY VELVET

Codice articolo: 08118-0M01X-00000 Modello: EDITT BURGUNDY VELVET

Visualizza il prodotto >>

Stivali Steve Madden

Stivale Steve Madden ISAAC BLACK

Codice articolo: 08120-0M01X-00000 Modello: ISAAC BLACK

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Sergio Fabbri Calzature è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

I modelli Steve Madden sono anche caratterizzati da una facile portabilità e comodità: perché non è sempre detto che "chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire". Altra caratteristica molto apprezzata da chi acquista e indossa Steve Madden è la durabilità di queste calzature, che grazie alla qualità produttiva e a quella dei materiali impiegati, ne fa scarpe destinate a durare nel tempo.

Il designer ha confidato più volte di ispirarsi, per le sue creazioni, allo street style; il glamour di New York si fonde con le esigenze e la libertà della vita urbana. La scelta di colori d'impatto e forme audaci è sicuramente in sintonia con le dinamiche del vedere/farsi vedere tipico delle tendenze nate in strada.

Un inesausto scambio tra idee nate in strada e diktat imposti dalle passerelle di alte moda crea spesso un circolo virtuoso in cui alto e basso si contaminano, dando origine a nuove tendenze che attecchiscono e si diffondono subito.

Nato nel 1958, Steve Madden è dotato di un carisma naturale e una forte personalità, sprigionato dal mix di creatività e duro lavoro che l'hanno condotto ad essere uno degli stilisti più famosi del mondo delle calzature.

Dopo aver vissuto un periodo piuttosto duro della sua vita, tra cui anche l'esperienza della prigione, la sua azienda dal 2005 ha conosciuto uno sviluppo travolgente, che l'ha portata ad essere una delle più note in tutto il mondo.

Oggi la Steve Madden è attiva nella beneficenza, con particolare riguardo ai temi della vita di strada dei senzatetto, delle dipendenze e della criminalità.

Una curiosità: Steve Madden è rappresentato anche nel film "Wolf of Wall Street", dove è interpretato da Jake Hoffman.

La carriera di Steve Madden incarna il self made man americano: ha cominciato a creare scarpe quando era molto giovane. Il suo primo modello si chiamava Marilyn; si trattava di uno zoccolo che, se indossato con i jeans, sembrava uno stivale. Riuscì a venderlo, senza avere ancora un proprio negozio, direttamente dall'auto su cui viaggiava, a 16 dollari.

Poi arrivarono le Mary Janes, che venivano apprezzate e acquistate dalle madri per le loro figlie sedicenni, per i Bat Mitzvahs e per le cresime. Le cose iniziarono ad ingranare quando aggiunse alle sue calzature un plateau molto comodo, anatomicamente confortevole. Aprì una catena di negozi dove vendere le sue creazioni. Ancora oggi, se intervistato, spinge le persone a investire il loro tempo a fare cose che amano, e a non accettare lavori solo per i soldi.

Dalle idee di un giovane ragazzo pieno di fantasia e un investimento di poco più di 1100 dollari, il marchio ne ha fatta di strada!
Guarda i modelli e regalati un paio di Steve Madden: ti sorprenderanno con la loro versatilità e la loro capacità di dare un tocco in più a qualsiasi outfit: non potrai più farne a meno!