SCONTI MOU

Sconti Mou


Sconti Mou

Negozio sconti Mou


Nonostante si tratti di un marchio che produce calzature di alta gamma, è possibile trovare, soprattutto sul web, sconti Mou su scarpe e stivaletti. Se hai la fortuna e la pazienza di cercare la promozione giusta per te, sul nostro sito troverai ogni giorno sempre nuove offerte su scarpe Mou che ti permetteranno di risparmiare e comprare un paio di scarpe di altissima qualità.

Mou è un marchio londinese famoso in tutto il mondo per le sue creazioni calde e morbide; lo stile delle sue collezioni, caratterizzate sempre da un sapiente mix che unisce un'attitudine naturale e anticonformista ad un'energia grintosa, è inconfondibile, grazie anche all'utilizzo di materie prime eccellenti e a lavorazioni artigianali, comprese quelle manuali.
È diventato particolarmente famoso dopo che alcuni suoi prodotti sono stati indossati da alcune delle più paparazzate star di Hollywood.


Scarpe Mou

Stivaletto MOU Mini Eskimo Sneaker Black UOMO

Eskimo Sneaker Black UOMO , materiale montone Black, fondo sneaker cucito.

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto Mou Eskimo Sneaker COG

Sneaker COG, materiale montone cuoio, fondo gomma cucito.

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto MOU Eskimo 18 Corda

Eskimo 18 Corda, materiale montone, fondo gomma (MICRO).

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto MOU Mini Eskimo Sneaker Kid DKST

Eskimo Sneaker Kid DKST, materiale montone marroine, fondo sneaker cucito.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Sergio Fabbri Calzature è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Ogni anno una nuova collezione Mou propone modelli sempre nuovi, disegnati dagli stilisti del marchio, adatti a soddisfare le esigenze delle clienti.
Il famoso modello Eskimo, realizzato in morbida pelle di pecora double face, è contraddistinto da una decorazione a uncinetto in filo di lana che dà un tocco di manualità e un'allure folk agli stivaletti. Viene proposto in tantissime variazioni diverse, tra colori, altezza del gambale, pellami e applicazioni. Scegli quella che preferisci, ma ricorda che di Mou nell'armadio non se ne hanno mai abbastanza: ognuna si adatta bene a un certo outfit. Se trovi qualche stivale Mou scontato del tuo numero, non esitare!

Dove poteva prendere forma un marchio così eclettico, se non in Portobello Road, a Londra? Era il 2002 e Shelley Tichborn, stilista, voleva creare una linea di calzature che fosse originale, d'alto livello e comoda, che potesse accompagnare le giornate di chi le sceglieva per trascorrere una frenetica giornata nella capitale inglese. Da allora l'identità del marchio è rimasta fedele a se stessa; cresciuta grazie al passaparola, Mou è diventato un marchio famoso in tutto il mondo. Oggi come allora, l'attenzione per le materie prime a partire da cui si fabbricano le scarpe è costante, soprattutto in un'ottica di approccio etico ed equo-solidale alla produzione, con un attento controllo sui fornitori e sulla provenienza delle materie prime.

Tra i modelli più gettonati firmati Mou, l'Eskimo Loafer con elastico laterale, priva di lacci, è bassa e perfetta per tante occasioni: le cuciture in lana all'uncinetto lo caratterizzano e ti accompagna lungo tutta la stagione fredda. È disponibile nei colori nero, leopardo, pitone e beige.

Cugina della loafer base, troviamo la versione velvet: a questa scarpa sono stati applicati strass su una morbida e calda base di velluto.

Ti accompagna nel grigio e nel freddo di una giornata invernale con un tocco di luce! Ha cuciture ad uncinetto in lana rifinite in pelliccia di montone.

Un altro tipo di scarpa Mou che sta riscuotendo grande successo è il Wood Clog, ossia lo zoccolo. Sono calzature davvero originali, che riescono ad impreziosire e a rendere particolare ogni outfit. Particolarmente adatti ad essere abbinati a abiti minimali che ne facciano risaltare il carattere. Il Toscana Clog, per esempio, è uno zoccolo molto elegante, con plateau di 5 cm, leggero da portare; è invernale, rivestito in morbida e calda pelliccia di montone. Ha una punta arrotondata e dona alle gambe una camminata elastica e sinuosa. Hai paura di aver freddo? Impossibile! Il suo interno è foderato di pelliccia. Puoi sceglierlo nero, grigio antracite, marrone e dark stone. Un altro modello di zoccolo Mou molto interessante è il Sequin, con pailettes anticate e pelliccia toscana. Ha la parte superiore della tomaia lavorata a mano: slancia la figura grazie al suo plateau in legno.

Chi ama i tacchi non potrà che apprezzare le inner wedge Mou, ossia tutti quegli stivaletti Mou che hanno al loro interno una zeppa nascosta di 5 cm, comodissima e perfetta per slanciare la figura. La Inner wedge sneaker New Crystals è impreziosita con piccoli e brillanti strass a forma di fiocco di neve. Anche sulle inner wedge troviamo le classiche lavorazioni con cuciture di lana e la conchiglia protettiva sul tallone. Che aspetti? Scegli quella che ti piace di più e tieni sempre d'occhio il nostro store per eventuali sconti Mou!