ACQUISTA ONLINE SCARPE MOU

Scarpe Mou


Scarpe Mou

Negozio scarpe Mou


Mou, la scarpa antistress
E se la soluzione allo stress fosse nascosta dentro un paio di scarpe?
Partendo da questa amletica domanda Shelley Tichborne, nella non lontana Londra, dà vita al Fenomeno Mou che persiste da più di un decennio sulla cresta dell'onda.

Lo stivaletto Mou è infatti diventato un vero e proprio diktat, un must imperdibile per le fashion victim di tutto il mondo, sconfinando dalla grigia Inghilterra per arrivare all'assolata California.
Direttamente da Portobello Road lo scarponcino che ha rivoluzionato il modo di vedere le scarpe comode.



Scarpe Mou

Stivaletto MOU Mini Eskimo Sneaker Black UOMO

Eskimo Sneaker Black UOMO , materiale montone Black, fondo sneaker cucito.

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto MOU Mini Eskimo Sneaker Kid DKST

Eskimo Sneaker Kid DKST, materiale montone marroine, fondo sneaker cucito.

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto MOU Eskimo 18 Corda

Eskimo 18 Corda, materiale montone, fondo gomma (MICRO).

Visualizza il prodotto >>

Scarpe Mou

Stivaletto Mou Eskimo Sneaker COG

Sneaker COG, materiale montone cuoio, fondo gomma cucito.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Sergio Fabbri Calzature è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Niente tacchi, dimenticato il male ai piedi, il vero comfort è nelle scarpe Mou.
Nessuno meglio di noi donne può capire che odioso fastidio si prova ad indossare scarpe bellissime che dopo poco diventano un incubo e riescono così a trasformare l'intera giornata.

Ma se le scarpe che indossiamo invece regalassero ai nostri piedi la sensazione di camminare sulla bambagia, il calore di un tiepido fuocherello, la morbidezza di una carezza?
E se questo non facesse venire meno lo stile, la grinta, l'appeal? Allora sapremmo di avere ai piedi le Mou.

Ideate con lo scopo di produrre rilassamento a chi le indossa partendo proprio dall'arco plantare, dentro cui sono racchiuse le terminazioni nervose che influenzano l'intero corpo; gli stivaletti di Mou sono disponibili per uomo, donna e bambino, pensati quindi per la serenità di tutta la famiglia. Una speciale conchiglia posizionata sul tallone impedisce che la scarpa si deformi e al tempo stesso mantiene stabile nella posizione corretta il piede.

Vi sembrerà di attraversare la vita passeggiando su montagne di zucchero filato, venite a trovare la vostra mou preferita da Sergio Fabbri Calzature, siamo sicuri che una volta provata non vorrete più staccarvene!

Materiali naturali di finissima qualità vengono utilizzati per produrre lo stivaletto più famoso al mondo. Pura lana per il rivestimento interno, montone, nabuk, pelle di capretto, antilope, pelle di vitello, tutti materiali rigorosamente ottenuti in maniera etica ed ecosostenibile.

Un ritorno all'origine dei tempi, una riscoperta a ritroso per vivere la naturalità e la morbidezza dei pellami naturali, trattati per mantenere le qualità termiche innate.

Lavorazioni artigianali nell'assemblaggio e nelle decorazioni, dove le piccole imperfezioni regalano ad ogni calzatura il plus del "fatto a mano".

La scarpa anticonformista pensata per chi vuole affrontare la vita con una marcia in più, concedendosi la comodità, ma senza rinunciare al fashion.

Ogni linea è pensata senza trascurare mai i dettagli che la rendono originale e di tendenza pur rimanendo sempre se stessa.

Impreziosita da ricami floreali, effetti di pizzo, arricchita con brillantini e pietre colorate, oppure trattata con effetti used sui pellami o camouflage magari per i più piccoli, ogni collezione riesce a stupire continuamente senza mai far venir meno lo stile inconfondibile di Mou.
Pensata per essere la "scarpa che coccola i nostri piedi" non poteva assolutamente mancare la sua versione estiva; abbandonata la pelle di montone e la pelliccia, troviamo suede per il corpo della calzatura, cotone per la fodera, imbottitura interna e corda per la suola che sostituisce quella in gomma invernale.

Vere chicche estive le collezioni di clogs, gli zoccoletti di legno che Mou arricchisce con il suo classico ricamo e le zeppe di corda che non rinunciano allo stile del brand anzi enfatizzano la qualità di una calzatura che non conosce tempo e stagione. Non soltanto quindi il classico stivale da usare nei freddi inverni, ma una scarpa che si sa reinventare continuamente. Via libera a frange e decorazioni dal vago sapore della tradizione degli indiani d'America, pellami maggiormente giocati sulle nuances dei marroni, dei beige, rimanendo quindi vicini ai colori della terra, della natura, non trascurando ovviamente tonalità come nero o blu scuro.

Il classico stivale alto, lo stivaletto basso, la sneaker o la zeppa, da Sergio Fabbri trovi la tua Mou preferita per l'estate o per l'inverno, puoi anche ordinarla on line dal nostro e-shop e con un ordine superiore ai 50 euro potrai usufruire delle spese di spedizione gratuite. Diventate la scarpa per eccellenza delle star hollywoodiane i Mou Boots sono stati scelti da dive come Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow per affrontare i rigidi inverni oltreoceano diventando quindi un must per il resto della popolazione femminile mondiale. Indossati con jeans o gonne lunghe, vestiti e addirittura shorts, ormai i Mou sono stati sdoganati per gli usi e gli abbinamenti più impensati.

Non sono mai stati dei semplici stivaletti per l'inverno, ma ora più che mai non possono mancare negli armadi delle donne.
L'accessorio dal quale partire per un outfit non convenzionale, la coccola per i nostri piedi che ci accompagna nelle fredde giornate invernali, senza mai farci rimpiangere le scomodissime scarpe col tacco che non potrebbero mai e poi mai regalarci la sensazione di serenità regalata dai Mou.
Non possiamo che ringraziare l'ideatrice di Mou per aver dato vita all'antistress da indossare più cool che ci sia.