STIVALI UGG

Stivali UGG

Negozio stivali UGG

Dall'Australia con una valigia carica di scarpe e tanti sogni nel 1978 il surfista Brian Smith approda negli Stati Uniti, convinto che sarebbe riuscito a convincere tutti che le scarpe di montone sarebbero state il futuro. Chi lo avrebbe detto? Ci riuscì e ancora adesso a distanza di più di trent'anni è ancora tremendamente attuale.

Acquistato nel 1998 dal marchio Deckers Outdoor Corporation, UGG® allargò la sua gamma di prodotti non soltanto con stivali, ma pantofole e abbigliamento casual, fino ad essere eletto tra i marchi di calzature di lusso migliori del mondo.

Diffusosi capillarmente nei negozi di surf dalla California riesce ad inondare i negozi della costa opposta ed arrivare fino alle capitali Europee e nel 2008 in Oriente. Forte del potenziale delle sue scarpe UGG stringe collaborazioni con importanti con brand del calibro di Jimmy Choo e Swarovski per impreziosire i suoi stivali di montone con elementi glamour e luminosi.


I materiali utilizzati per la realizzazione delle scarpe del marchio UGG prevedono solo standard elevati di qualità, dopo attente selezioni e raffinazioni. Per le scarpe UGG vengono lavorate pelle di pecora e morbidissima lana brevettata con il nome di UGG pure™.

Le politiche etiche adottate dal marchio sono molto rigide, vengono infatti utilizzati ovini destinati all'industria della carne e non dell'abbigliamento, questo per ridurre gli abbattimenti e riuscire ad utilizzare al meglio tutte le parti dei capi.


Stivali UGG

Stivaletto UGG W CLASSIC MINI II 1016222 W / CHE

Tomaia in montone rovesciato e pelle scamosciata, soletta in vello di pecora.

Visualizza il prodotto >>

Stivali UGG

Stivaletto UGG W ARIELLE W / BLK

Tomaia in pelle scamosciata nera con dettaglio fiocco sul dietro, interno in lana.

Visualizza il prodotto >>

Stivali UGG

Stivaletto UGG W ARIELLE W / GYS

Tomaia in pelle di montone rovesciato, soletta in lana.

Visualizza il prodotto >>

Stivali UGG

Stivaletto UGG W MARICE 1019633 W/BLK

Una cerniera decorativa racchiude la superficie sottostante in tessuto glitter di questo stivale in pelle scamosciata.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Sergio Fabbri Calzature è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

La scelta dei fornitori viene fatta solo ed esclusivamente tra allevatori che rispettino certi standard etici e morali nei confronti degli animali. Nel rispetto del politically correct non vengono scelti allevamenti di paesi dove non esistono normative riguardanti i trattamenti degli animali e neppure viene utilizzata l'angora, vista la pratica utilizzata per ottenerla.
Le scarpe UGG rispettano gli animali ed il pianeta e sono le più calde che esistano. Amate e sfoggiate da star di tutto il mondo a qualsiasi latitudine, che siano stivaletti, sabot, espadrillas o zoccoli.

La nascita del fenomeno degli stivali UGG è molto semplice, il suo ideatore praticando surf anche durante le stagioni con temperature non proprio miti decide di creare per sé e i suoi amici una scarpa comoda, ma anche calda, ecco quindi che pensa alla pelle di montone, diffusa e molto utilizzata in Australia a cui cuce una suola, ecco come UGG diventa fenomeno culturale e di tendenza. L'idea non solo è geniale, ma è anche davvero comoda e funzionale, la sua diffusione immediata e la sua espansione in giro per il mondo va di pari passo e come ogni tendenza che si rispetti, parte dagli Stati Uniti.

Da Sergio Fabbri Calzature puoi trovare gli stivali UGG per donna, sfoglia il catalogo e scegli il tuo modello preferito. Per il grande freddo gli stivaletti UGG sono l'ideale, con la suola rialzata e disponibili in diversi colori, il classico marrone, rosa cipria, nero, con cerniere e fibbia con borchie. Caldi e morbidi con rivestimento a vista o con delicati fiocchetti sulla caviglia, tanto di tendenza nell'ultimo anno. I sabot li puoi trovare nei colori marrone, nero e grigio sempre rivestiti internamente.

Stivaletti a metà polpaccio, alti alla caviglia, disponibili in diverse altezze e con dettagli speciali che rendono unico ogni paio di UGG. Gli zoccoli invece sono realizzati con la suola in legno e la parte superiore, chiusa, in pelle scamosciata con le classiche impunture in metallo. Sono le cose più semplici a riscuotere il successo più inaspettato e proprio così è stato per UGG, una calzatura creata con materiali semplici e naturali, poche cuciture, niente chiusure, zero decorazioni, uno stivaletto con una calda e morbida imbottitura che scalda i piedi di gente in ogni angolo del mondo.
Stra-copiati da molti marchi, gli stivali UGG sono i veri ed inimitabili stivaletti rivestiti di pelo. Giunti persino sulle copertine di Vogue, non si può certamente minimizzare l'effetto che hanno avuto sul mondo delle calzature femminili.

Poco apprezzati dagli uomini, le scarpe UGG, in particolare i suoi stivaletti alti, che di certo non slanciano la gamba, ma questo non spaventa le donne che anzi continuano ad acquistare UGG, stagione dopo stagione da quasi quarant'anni.

La versione più bassa dello stivaletto è più versatile, ma non riscalda come il modello alto che copre fin sotto il ginocchio. Stanche di dover incespicare con il tacco nei tombini o nei marciapiedi, esauste da tacchi troppo alti e scomodi che tengono i piedi al freddo rendendo un incubo una giornata intera, ma anche forti della necessità di non dover dimostrare nulla e anzi coscienti della consapevolezza di poter indossare sempre e ovunque quello che vogliamo, gli stivaletti UGG sono la risposta ai nostri problemi. Facile per le attrici famose (già dotate di armi non proprio diffuse a tutto il genere femminile) indossare i loro UGG sotto qualsiasi capo di abbigliamento, ma non temete, sono donne come tutte noi e sono umane e come tali vogliono stare comode e avere i piedi sempre al caldo.

Quale è il desiderio ricorrente quando indossiamo i tacchi e fa freddo? Correre a casa ad indossare ciabatte e calzini, qualsiasi cosa purchè sia comoda e calda, ma perché rinunciarci anche per il resto della giornata? Scegli la tua nuova scarpa UGG, vedrai che bello affrontare l'inverno con i comodi stivaletti di pelo, il rivestimento interno garantisce la termoregolazione del calore e lo trattiene all'interno senza disperderlo. La suola leggermente rialzata garantisce una postura che non affatichi la colonna vertebrale.

Approfitta dei prezzi super scontati che Sergio Fabbri Calzature offre alle sue clienti, scegli il tuo nuovo stivaletto UGG tra quelli in catalogo, con i fiocchetti sulla caviglia, non effetto squamato, nei toni classici o in quelli più romantici nei vari toni di rosa. Il marchio UGG garantisce calzature di qualità realizzate con materiali prodotti in maniera etica e nel rispetto degli animali. Scegli le tue nuove scarpe UGG, non soltanto gli stivaletti, ma anche i sabot rivestiti internamente con la lana termoregolatrice. Per le temperature più miti Sergio Fabbri propone anche gli zoccoli e le espadrillas UGG, sempre realizzate con materiali naturali e disponibili in diversi colori, monocromatici e fantasia.

Affrontare il freddo con ai piedi UGG non è mai stato così facile, non ci credi? Prova i caldi stivaletti UGG, ti sembrerà come di non averli ai piedi, avvolti in un piacevole tepore anche a temperature che fanno battere i denti.