Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Il Black Friday di Sergio Fabbri!

28 Oct 2022
Il Black Friday di Sergio Fabbri!

Siete pronti per la giornata più HOT dell’anno? Preparate carte di credito, assegni e portafogli sulla linea di partenza perché ci siamo: il Black Friday è arrivato!
Lo sanno tutti, è il giorno migliore dell’anno per fare acquisti, non solo per viziare sé stessi (ogni tanto ci vuole!) ma anche per acquistare dei regali di Natale!
Sergio Fabbri onora questa tradizione importata dall’America proponendo alla sua amata clientela degli sconti inimmaginabili sui suoi capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna.

Ma da dove origina il Black Friday?
Il “Venerdì Nero” è il primo venerdì di novembre successivo al Ringraziamento in America. Prima del periodo di Natale e dopo il Ringraziamento, il Black Friday rappresenta il giorno in cui i negozi organizzano sconti eccezionali per stimolare le vendite l’acquisto dei regali di Natale.
Approfitta delle promozioni disponibili solo in questa occasione… e affrettati, perché in tanti stanno aspettando questa giorni per regalarsi qualcosa, quindi potresti trovare il tutto esaurito!

Ash, Moma, Steve Madden, Ugg, Versace Jeans Couture, Dansko, Dr Martens, La Carrie, Franco Colli Milano Naked Wolfe, Premiata, New Balance e tantissimi altri. Tu cosa desideri?

E ricorda: lo shop online di Sergio Fabbri vende solo capi originali e li spedisce direttamente a casa tua nel più breve tempo possibile.

Hai bisogno di un nuovo paio di scarpe col tacco? Vuoi cambiare il tuo piumino? Hai proprio bisogno di una borsa nuova? Hai voglia di cambiare il tuo look? Nessun problema: scegli ciò che ti piace e al resto ci pensa Sergio Fabbri.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi