Le borse GUM nascono dall’idea del design Gianni Chiarini a Firenze. Le collezioni si differenziano subito per il loro stile innovativo proponendo modelli alternativi che si distinguono immediatamente per originalità e glamour. Le linee delle borse GUM sono lineari e decise, puntando soprattutto su uno stile minimal-chic. I dettagli applicati o aggiunti alle borse ne conferiscono carattere e personalità, facendosi notare immediatamente.

Stampe iconiche, effetti laminati, frange lunghissime, borchie lucide, traforature  tessuto su tessuto oppure piccoli applicazioni che ne risaltano le rifiniture rendono le borse GUM  oggetti speciali e unici. Inoltre le borse GUM spaziano su diversi stili, accontentando sia una clientela con gusti classici, sia chi preferisce modelli più urban style. Gianni Chiarini è un brand che esalta la libera espressione ancorandola però al miglior Made in Italy. I suoi tratti distintivi sono un artigianato di alto livello unito a una ricerca di materiali e creazioni diversi e originali, dando così vita a borse pratiche e versatili dalle forme pure e dal design inconfondibile.

La Borsa Gum  modello 5826 ha una forma squadrata, la chiusura è con pattina e bottone magnetico nascosto. Il dettaglio che rende questa borsetta elegante e femminile sono le applicazioni di borchie che creano una cornice sulla parte anteriore. La targhetta del logo è posizionata nel centro. La tracolla in ecopelle nera è regolabile e removibile con moschettone in metallo. Può essere portata a mano nelle occasioni più mondane, diventando un oggetto raffinato e ricercato, o a tracolla per tutta la giornata, grazie alla sua pratica funzionalità.

Acquista le nuove borse Gum >>