Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Borse collezione I Love Moschino

28 Oct 2022
Borse collezione I Love Moschino

Nato nel 2009 il nuovo Brand di Moschino LOVE MOSCHINO, che ha preso il posto del Moschino Jeans,  ha già conquistato tantissimi giovani clienti che apprezzano la linea della collezione vivace e di tendenza. Gli articoli sono stati curarti nei minimi dettagli, una collezione spumeggiante e ricca di dettagli che rendono ogni pezzo unico e speciale.

Cuori stilizzati, pizzi, catenelle, strass e tante altre minute essenze, affascinano e sorprendono, il dosaggio equilibrato tra ironia e ricerca qualitativa rendono questa collezione un’icona del fashion e arricchiscono il guardaroba di oufits originali. I prezzi più accessibili ne hanno presto decretato il successo soprattutto da parte dei giovani che sono sempre alla ricerca di pezzi particolari da abbinare al loro abbigliamento. I Mini zainetti in pelle trapuntata della collezione I LOVE MOSCHINO sono ispirati ad alcuni originali degli anni ’90, le nappe e le catenelle finiscono di cesellare questi modelli che hanno subito trovato un favorevole riscontro da parte del pubblico. Una linea moderna piena di fascino che non ha avuti riscontri solo nel mondo dei giovani ma anche da parte di diverse donne. La grazia innata di queste creazioni è stata colta anche da un target più grande rispetto a quello giovanile, un accessorio che ha conquistato donne di età diversa che ne hanno apprezzato lo stile libero ma ricercato, perfetto per essere sfoggiato in diverse occasioni, da una cena a lume di candela a una passeggiata in centro con amiche.

Le borse a secchiello trapuntate sono state selezionate da diverse clienti per essere sfoggiate di giorno, grazie alla loro comodità molte donne le hanno scelte per essere portate sempre con loro nei diversi impegni giornalieri. La Mini bag e le pochette invece sono state preferite per le serate mondane o romantiche. La loro forma discreta ma d’impatto è stata scelta per essere sfoggiata e rendere ancora più esclusivo un vestito o un abito. Le borse grandi della collezione sono molto apprezzate per essere abbinate a situazioni sia formali che speciali. La loro ampia capienza permette di portarsi dietro tutto l’occorrente per qualsiasi cosa senza perdere però fascino. La trapuntatura geometrica di alcuni pezzi è veramente d’effetto, quasi tutti i modelli sono cesellati con il logo Lettering in galvanica oro applicato sul davanti che rende subito riconoscibile il brand di appartenenza.

Love Moschino è quindi una collezione di  moda per una donna giovane che vuole distinguersi e valorizzarsi, ma anche per donne che scelgono queste creazioni per la loro eleganza e praticità. Le borse e accessori Love Moschino, rispecchiano la voglia di vivere e lo stile di ogni donna con un pizzico sbarazzino e disinvolto. Molte sono le icon bag della collezione Love Moschino: Borsa a secchiello, Mini Bag, Pochette, borsa trapuntata, marsupio, tutti i modelli sono ricchi di creatività e arricchiti da materiali esclusivi e ricercati! 

Sfoglia lo shop online di Sergio Fabbri. e scopri tutta la Collezione I LOVE MOSCHINO.
Buono shopping!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi