Dal 2000 Ash realizza calzature glamour, favolose e di alta qualità.
La magia inizia quandolo stilista francese Patrick Ithier, incontra l’imprenditore italiano Leonello Calvani e da allora l’incanto non si è mai fermato. Creando Ash, i due soci sono andati a colmare un gap nel mercato che riguardava le scarpe di qualità e da oltre 20 anni il brand vende i suoi eccellenti prodotti attraverso una rete di circa 600 punti vendita e ben 200 negozi monomarca.
L’idea è stata vincente al punto da conquistare anche numerose star come Madonna, Lady Gaga, Cara Delevingne, Iggy Azalea, Rihanna, Selena Gomez e molte altre, che sono state viste indossare delle calzature di Ash.

Non è solo l’estetica a far impazzire le celebrities, ma anche l’indiscussa qualità dei prodotti Ash. Il brand infatti è assolutamente attento alle materie prime che utilizza per creare le sue collezioni di calzature, oltre a garantire una realizzazione minuziosa dei dettagli che fanno la differenza.
Famosissime sono le sneakers del brand, ma non solo: le creazioni di Ash spaziano dagli stivali texani fino agli stivaletti, passando per sandali alti e bassi e per comode slipper. Tutte queste calzature sono realizzate con design innovativi e abilità artigiana, per questo piacciono ad un pubblico davvero ampio.

Col tempo, oltre alle scarpe per uomo, donna e bambino, il duo ha iniziato ad ampliare il catalogo includendo anche abbigliamento, prêt-à-porter, accessori e borse. Grazie alle speciali intuizioni creative di Patrick Ithier e alla indiscussa dinamicità imprenditoriale di Leonello Calvani, Ash è passata da essere un calzaturificio fino a diventare una casa di moda e un punto di riferimento internazionale di glamour, fashion e valore artigiano.

Tutti i prodotti di Ash sono disponibili a prezzi vantaggiosi sullo shop online di Sergio Fabbri. Guardali adesso, scopri ora le calzature di questo famoso marchio!


 

Scopri le proposte Ash su Sergio Fabbri

Vai alle novità