Sta arrivando la bella stagione e naturalmente il concept store di Sergio Fabbri aggiorna le sue proposte con tanti articoli adatti alla primavera e all’estate, e fra questi non potevano mancare le calzature firmate Dansko
La Maison nata dalla mente dei coniugi di origine statunitense Peter Kjellerupe e Mandy Cabot, alla fine degli anni 90,  punta sin da subito all’unicità e la comodità di sandali e zoccoli.
Materie prime d’eccellenza e un’attenta lavorazione fanno sì, che il piede sia sempre a proprio agio, in ogni situazione e anche dopo molte ore, indossando una creazione Dansko.
Sergio Fabbri
ha selezionato il meglio di queste produzioni e ve le presenta qui sul suo store.
Sandali e zoccoli differenti tra di loro con una spiccata personalità e in grado di adattarsi ai vostri look e sicuramente ottenere un posto di prestigio all’interno del vostro guardaroba.
Un esempio? Ecco il Sandalo Nero Dansko Taci
Molto comodo e di pregio, con la pelle, materiale principale di questa creazione che è presente sia nel cinturino (regolabile in caviglia), che nelle fodere.
Il plantare in memory foam, riesce a regalare un confort che si protrae anche per tutto l’arco della giornata.
Da segnalare l’altezza del tacco di 7 cm,  con una lavorazione che valorizza tutta la creazione, e la nuance scelta della tomaia in colore nero.
Questo sandalo da donna è disponibile in varie taglie che vanno dal numero 36 al numero 41.
Acquistate tutte le calzature Dansko al miglior prezzo sul nostro shop on line, arriveranno in pochi giorni lavorativi direttamente presso il vostro domicilio.
Approfittatene, scegliete sandali e zoccoli si pregio, optate per Dansko, sono sul concept store Sergio Fabbri.

 

Scopri le proposte Dansko su Sergio Fabbri

Vai alle novità