Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Come indossare gli stivali alti al ginocchio: la moda del momento su Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Come indossare gli stivali alti al ginocchio: la moda del momento su Sergio Fabbri

La moda degli stivali non passerà mai. Ogni anno gli stivali must have sono svariati: alti, bassi, medi, con il pelo, con il taco... quest'anno tocca a quelli alti al ginocchio e oltre!
Considerati da molti volgari, gli stivali al ginocchio possono risultare molto fashion ed eleganti se abbinati al giusto capo.
Come indossare gli stivali al ginocchio
Per un look romantico, l'outfit da prediligere è senza dubbio con collant e gonna svasata a “A” ma per un look più elegante, un pantalone nero dentro gli stivali saranno il top. Ma soprattuto, con questo stivale, potrai benissimo giocare sulle lunghezze e divertirti a creare il tuo casual style con maxi maglioni o abitini corti. Insomma, che il tuo animo sia romantico, elegante o casual, gli stivali alla coscia vanno d'accordo con tutto... l'importante è non strafare!
Gli stivali al ginocchio su Sergio Fabbri

Steve Madden: il mago degli stivaletti non poteva che creare degli stivali sopra al ginocchio super fashion. Non solo il classico nero, disponibili anche stivali rosso intenso per un look sensuale! Senza tacco, con tacco medio, con tacco alto o con tacco a spillo... guarda tutti gli stivali alti Steve Madden qui.

Kendal + Kylie
: le famoso sorelle Jenner ci propongono un stivale con tacco da 9 e altezza del gambale di 67 cm. Tomaia in tessuto scamosciato elasticizzato nero e zip laterale per facilitare la calzatura.

Dei Colli:
il brand italiano ha realizzato un modello in grado di racchiudere perfettamente eleganza e informalità. Scarpe in ecopelle nera con fodera in microfibra e soletta interna in pelle; dal suo fondo in gomma, l'altezza del gambale è di 64 cm.

Janet &N Janet:
il brand propone uno stivale altissimo dalla calzatura morbida in pelle scamosciata; infatti lo stivale non è attillato alla gamba ma tende a stare morbido. Il tacchetto largo misura 9/10 cm ed di una comodità senza precedenti.

Guess
:
uno stivale di una semplicità disarmante in grado di completare il tuo outfit da sera. Tacco 12 a spillo per lo stivale in pelle nera scamosciata do Guess, che con la sua cerniera laterale è comodo da indossare e comodo da portare.

Guarda ora gli stivali alti alla coscia sul nostro store. Scopri subito la nuova collezione di stivali!
Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Guarda gli stivali alti su Sergio Fabbri

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi