Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

La moda degli Stivaletti Steve Madden è tornata!

28 Oct 2022
La moda degli Stivaletti Steve Madden è tornata!

Vi ricordate gli stivaletti Steve Madden che hanno fatto impazzire tutte noi durante la stagione autunno/inverno 2017? Beh, sono tornati e ci accompagneranno fino al 2019.
È impossibile che tu non li abbia mai visti ma è possibile che tu non li abbia mai indossati l’anno scorso, ecco perché dovrai rimediare per essere alla moda. Sergio Fabbri ha scelto per le vere amanti della moda i modelli di stivaletti più fashion e più eccentrici: in scamosciato o in ecopelle lucida, sta a te la scelta. Se ancora non hai avuto il piacere di inossare lo stivaletto di Steve Madden, se ancora non hai provato la sua comodità, beh sei ancora in tempo!

I modelli disponibili su Sergio Fabbri
Sullo shop online di Sergio Fabbri, per questa stagione autunno/inverno, sono disponibili stivali dal tacco largo o dal tacco a spillo. Di una bellezza eccezionale, queste scarpe Steve Madden possono essere acquistati in diversi colori, classici o più stravaganti, adatti senza dubbio a serate eleganti o a giornate in ufficio. In ecopelle lucida o scamosciato morbido, la varietà di questi stivali è molto grande e avrai l’imbarazzo della scelta!

Come indossare gli stivaletti
Lo stivaletto con il tacco si adatta veramente a tutto, con un paio di jeans o con un vestito svolazzante. Comodi da indossare, queste scarpe possono essere calzate per tutta la giornata senza mai far stancare il piede, grazie all’ampio tacco che ne caratterizza lo stile. Uno stivale versatile che si adatta a qualsiasi look e che può essere casual o super chic.

Sullo store di Sergio Fabbri potrai trovare questi stivali con il tacco di Steve Madden, ma non solo! Sempre del brand sono disponibili décolleté, sneakers, sabot, mocassini e tantissime altre calzature sempre fashion. Scopri i prezzi e approfitta della spedizione gratuita. 

Scopri il tuo stivaletto Steve Madden preferito >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi