Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuove collezioni su Sergio Fabbri: F**K

28 Oct 2022
Nuove collezioni su Sergio Fabbri: F**K

Avete visto le ultime novità su Sergio Fabbri?
Fra i tanti nuovi arrivi spicca la collezione primavera estate 2020 del noto brand F**K.
Un marchio che da sempre si distingue per il perfetto equilibrio fra l’esuberanza e l’eleganza e che riesce in ogni stagione a centrare appieno le tendenze del momento, senza seguirle ma creandole.
Moda mare, costumi da donna (bikini e monokini) vestiti ed accessori come borse, pochette e teli da spiaggia, tutto rigorosamente ispirato a motivi contemporanei che fotografano in modo attento l’essenza contemporanea.
Tante le nuove proposte per questa stagione e Sergio fabbri ha selezionato il meglio di F**K.
Ad esempio il monokini F**K 0134NR
Eleganza e charme anche in riva al mare, con questo articolo i brand esprime tutto il suo essere e lo fa in una maniera inedita.
Linee sinuose alternate a vedo non vedo, un costume in tinta unita in tonalità nera, con molti dettagli che impreziosiscono il tutto: stringato sul retro, terminali con nappe, tessuto a costina e tulle.
Il tutto bilanciato alla perfezione, donando charme alla donna che sceglie di indossarlo che sia in spiaggia ma anche ad un party in piscina serale.
È realizzato in cotone al 100%
Scegli la taglia che meglio si adatta al tuo corpo (sono disponibili le versioni S, M ed L) Sergio Fabbri ha riservato per te un fantastico codice extra sconto che ti permetterà di acquistare questa novità con una riduzione del 10%
Inoltre ti ricordiamo che se stai partendo per un viaggio last minute ed hai necessità di avere il tuo nuovo costume al più presto, Sergio Fabbri spedisce molto velocemente, infatti ordinando nei giorni feriali entro le ore 14, la spedizione avviene addirittura in giornata!
Per questa estate 2020 scegli il meglio; scegli F**K, acquistalo sullo shop online di Sergio Fabbri.

 

 

Scopri le novità F**K

VAI AL CATALOGO
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi