Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuova Collezione Scarpe Diadora Heritage 2018

28 Oct 2022
Nuova Collezione Scarpe Diadora Heritage 2018

Con la nuova collezione Scarpe Heritage Spring/Summer 2018, Diadora si rivolge sia ad un pubblico femminile che maschile. Una clientela che vuole indossare sempre scarpe sportive nella vita di tutti i giorni; modelli da running e da tennis realizzati da Diadora tra il 1970 e il 1980. Delle vere e proprie icone di stile che possiamo riscoprire in questa new collection dedicata alla primavera e all’estate.

Le sneakers Diadora rappresentano la perfetta armonia tra stile vintage e stile alla moda contemporaneo. Prodotti e materiali sempre di qualità che rendono questa collezioni di scarpe unica e moderna. Diadora con le sue calzature è in grado di regalare a chiunque uno stile casual ed elegante allo stesso tempo. Il brand italiano diventato una vera e propria icona di stile nel mondo delle scarpe vede il suo ingresso in questo settore nel 1948 creando un connubio perfetto tra stile urbano e attività sportive outdoor.

La collezione di scarpe Heritage nasce con l’idea di dar vita a una scarpa alla moda di qualità e innovazione tecnologica; una calzatura fashion, comoda e sportiva, adatta ad ogni occasione e realizzata con materiali unici. Scopri tutti i modelli della nuova collezioni Primavera / Estate 2018 sullo shop online Sergio Fabbri.

 

Acquista ora le tue Sneaker DIADORA Heritage Spring/Summer 2018 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi