Il brand diventa immediatamente iconico nel panorama londinese per la calzatura e la borsa adatta alla vita urbana, caratterizzata da design audaci, riconoscibili e all’avanguardia. Da allora il brand oggi conta ben 70 boutique monomarca e oltre 170 punti vendita, tra i quali spiccano quelli di Harrods e Selfridges.

La visione dello stilista, che punta al garbo e all’inclusione, trova la sua massima espressione nel logo dell’arcobaleno che racconta di uno stile genuino, un approccio autentico e una comunicazione che va oltre la sponsorizzazione commerciale per raccontare i valori del brand. Il credo di Kurt Geiger, racchiuso nelle collezioni di borse e calzature, fa dei suoi punti di forza la creatività e la gentilezza e trasmette un messaggio di positività, amore e libertà ai suoi clienti e alla comunità in generale.

I prodotti Kurt Geiger sullo shop Sergio Fabbri
Il catalogo comprende borse da donna da indossare a spalla, a tracolla e pochette da portare a mano tutte realizzate in pelle o pelle trapuntata. Si tratta di accessori perfetti per la donna alla moda e con le chiusure a zip o clip con decorazioni a forma di testa di aquila questo prodotto è immediatamente riconoscibile. Tante sono le nuance proposte, dal nero al tortora, dal color talpa al grigio sempre con dettagli tono su tono e decorazioni in metallo color oro per uno stile difficile da imitare.

 

Scopri le proposte Kurt Geiger su Sergio Fabbri

Vai alle novità