Avete scoperto le nuove collezioni autunno inverno 20-21 Replay sullo store di Sergio Fabbri?!
Da qualche giorno sono state inserite nel nostro shop tutte le novità di questa stagione, che troverete come al solito al miglior prezzo in circolazione.
Giubbotti, maglioni, pullover, giacche, camicie, jeans, pantaloni, gonne, jumpsuit, maglie, abiti e t-shirt, per uomo e donna, tutte con lo stile inconfondibile di Replay che da anni offre un valore aggiunto ad ogni vostro outfit.
Design attuale in ogni sua forma per ogni sua creazione, tonalità e linee di tendenza, che impreziosiranno e daranno carattere ad ogni vostro look.
Realizzazioni dall’animo sportivo, che riescono ad adattarsi alla perfezione in ogni contesto; prendetevi qualche minuto per osservare attentamente ogni capo d’abbigliamento di quest’ultima collezione, e sicuramente troverete qualche creazione che vi conquisterà.
Come ad esempio il Giubbotto REPLAY W7615 .000.83804 Dark Green
Le immagini parlano chiaro, una realizzazione pensata per le giornate fredde invernali; una vestibilità comoda, per questo giubbino da donna imbottito e trapuntato.
Nylon iridescente in tinta unita in tonalità verde scuro, interessanti i dettagli come i polsini elasticizzati con motivo a costine ed il collo alto; la chiusura avviene tramite bottoni automatici.
Questo come tutti gli altri capi inediti di Replay sono all’interno del nostro store, disponibili in diverse taglie.
Ricordatevi che per spese superiori a 100 euro, il reso è gratuito, come lo sono anche le spese di spedizione (a fronte di acquisti minimi di 49 euro).
Ma Sergio Fabbri vi riserva anche altre sorprese, iscrivetevi alla newsletter, e riceverete immediatamente un esclusivo codice extra sconto, che potrete utilizzare anche per gli ultimi arrivi; infine se siete impazienti di indossare le novità Replay, ricordatevi che gli ordini in arrivo dal lunedì al venerdì, se effettuati entro le 14, partono in giornata.
Non perdete l’opportunità, anche in questa stagione di indossare il meglio della moda, scegliete Replay su Sergio Fabbri.

 

Scopri i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

VAI ALLE PROPOSTE REPLAY