La primavera è arrivata anche sullo shop online di Sergio Fabbri e tanti sono i nuovi prodotti per la donna che ama affrontare la vita con stile e non si perde le ultime novità della moda. Scopriamo assieme i consigli per essere fashion dalla mattina alla sera e i must have che caratterizzeranno la stagione primaverile ed estiva 2021. Sicuramente a dominare su tutto è il colore nero, elegante e raffinato, che diventa protagonista di pochette e calzature. Scopriamo le novità!

Pochette eleganti per la serata glamour
Tra gli accessori da acquistare nella stagione primavera/estate 2021 non deve mancare la pochette e sul sito Sergio Fabbri ne trovi una davvero particolare. Si tratta della pochette Versace Jeans, impreziosita dalla fibbia baroque che le regala un tocco audace e resa unica dalla tracolla in catena d’oro. Siamo sicuri che conquisterà anche te con la sua classe.

Calzature aperte per i giorni più caldi
Tanti sono i nuovi arrivi per quanto riguarda le calzature. In particolare segnaliamo il sandalo Michael Kors Lowry con zeppa in iuta. Si tratta di un modello comodo e di grande tendenza, che rivisita in chiave moderna la tradizionale espadrilla.
Altrettanto comode e pratiche sono le slipper Rina, che interpretano il slip-on in stile casual. Si tratta di una calzatura lavorata in pelle e dalla linea minimal, completata dalla catena in oro con il logo MK. Il consiglio di Sergio Fabbri è quello di indossarle con un’infinità di outfit, dal jeans al vestito estivo.
Concludiamo questa rassegna di nuovi arrivi per la tua primavera/estate con il sandalo Vicenza in pelle intrecciata e dalla forma quadrata, ampia e moderna. Il tacco in tinta e la fascia dietro la caviglia assicurano un perfetto sostegno al piede e rendono questa scarpa non solo elegante, ma anche comoda.

 

Cosa aspetti? Vieni sul sito Sergio Fabbri e scopri tutti gli ultimi arrivi!

Vai alle novità