Giorgio Armani è la casa della moda Italiana che si caratterizza per un’eleganza senza compromessi e che sicuramente non necessita di presentazioni. Tra i tanti brand della holding non si può non citare Armani Exchange, la moda fast fashion per un pubblico di giovani e giovanissimi che va dai 16 ai 26 anni circa.

Non solo maglie e pantaloni: le magliette e t-shirt
Da sempre amate da giovani e giovanissimi, nella collezione Armani Exchange non potevano mancare le magliette e t-shirt a maniche corte in jersey con inserti in spugna o 100% cotone. Nella maggior parte dei casi si tratta di capi a girocollo con la semplice scritta “Armani Exchange Milano/New York” e i loghi in evidenza.

Capispalla per catturare l’attenzione
Nella collezione di abbigliamento Armani Exchange proposta da Sergio Fabbri non mancano i capispalla e in particolare i piumini uomo e donna realizzati in nylon impuntato e imbottiti in vera piuma. Ai giovani piace molto anche il giubbino double face con cappuccio richiudibile e il piumino a collo alto, ma non mancano le intramontabili giacche. Si tratta di modelli personalizzati, chiusi sul fondo dall’elastico e con il logo Armani Exchange impresso sulle maniche. In tutti i casi i capispalla di Armani Exchange sono proposti nel bianco e nel nero, ma non mancano tonalità più originali e pensate per le persone più esigenti, come il verde bottiglia.

I vantaggi di acquistare sullo shop Sergio Fabbri
Chi acquista sullo shop Sergio Fabbri trova sempre le migliori proposte Armani Exchange e le ultime collezioni al miglior prezzo e può contare su una vasta scelta di modelli, taglie e colori. Gli appassionati del brand troveranno sempre la calzatura più adatta a completare il look, dato che Sergio Fabbri ha tutto ciò che si può desiderare.

 

Scopri le proposte Armani Exchange su Sergio Fabbri

Vai alle novità