Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Iscriviti alla newsletter di Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Iscriviti alla newsletter di Sergio Fabbri

Ecco un’altra iniziativa che siamo sicuri risulterà molto gradita ai nostri clienti.
In questi giorni il concept store Sergio Fabbri, sta inserendo fra le sue proposte tante novità che i più prestigiosi brand di abbigliamento, calzature ed accessori hanno realizzato per l’autunno inverno 20-21.
Come al solito creazioni per lei e per lui, in grado di esaltare ogni outfit in linea con le tendenze attuali, sempre in grado di aggiungere quel tocco in più ai vostri look.
Volete uno sconto immediato del 10% su tutti i nuovi articoli? Vi diamo l’opportunità di ottenerlo subito; è semplicissimo, basta che vi iscriviate alla nostra newsletter, ed immediatamente riceverete un esclusivo codice sconto da utilizzare su tutti gli ultimi arrivi delle nuove collezioni.
Un’opportunità unica per impreziosire immediatamente il vostro guardaroba, con i capi inediti e le scarpe delle più importanti maison!
Qualche nome?  Sprayground con i suoi zaini, marsupi e astucci, Ugg con i suoi famosi stivaletti, le sneakers Gold & Gold, Liu Jo, Munich, P448, le creazioni Papillio, Steve Madden, Ovyè, le borse ed accessori Kurt Geiger, Versace Jeans Couture e tanto altro.
Approfittatene, questa è una promozione a tempo limitato, e vi darà l’opportunità di acquistare i nuovi arrivi ad un prezzo esclusivo.
Iscriversi è semplicissimo, se non avete colto l’opportunità appena entrati nel nostro sito, basta andare in fondo a questa pagina e digitare  la vostra mail nel campo a fianco al pulsante “iscrivimi”; con un solo click, Vi arriverà nella vostra casella di posta elettronica una mail contenente un codice sconto che potrete immediatamente utilizzare e vi darà diritto ad uno sconto del 10%
Sergio Fabbri vi stupisce sempre!
Approfittatene! Ovviamente questa promozione non è cumulabile con altre in corso; ricordatevi che con ordini superiori a 50 euro, le spese di consegna le offriamo noi, ed il reso è gratuito con ordini superiori a 100 euro.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi