Sarà una settimana caldissima, non solo dal punto di vista delle temperature, ma anche per la grande promozione che Sergio Fabbri ha in serbo per tutti voi!
Infatti dal 21 giugno per festeggiare l’arrivo dell’estate 2021 fino al 27 giugno è attiva una promo esclusiva con meno 20% sul prezzo di listino specifici brand, tutti gli articoli, anche delle ultime collezioni ad un prezzo mai visto.
Non fatevi sfuggire l’occasione, come già detto tutto ciò sarà possibile solo per una settimana, ed il numero dei pezzi è ovviamente limitato, parliamo di creazioni di successo, veri e propri musthave !
Curiosi di scoprire quali sono i prodotti delle maison che potrete acquistare al meno 20%?!
Eccoli qua: Munich, Replay, Rpk, Moma, Michael Kors, Steve Madden, Premiata, Sanyako, Ash, Saucony, Guess, WindsorSmith, Bruno Bordese, El Vaquero, Gaia Shoes, Lemare, Liu Jo, La Carrie, P448, Okinawa, Ishikava, Stockton, Poesie Veneziane, Pomme D’Ore, Prosperine, Versace, Jeffrey Campbell, Date, Via Roma 15, Elena Iachi, Moschino, Panchic, e Moa Concept.
Calzature, abbigliamento, borse ed accessori che non possono mancare all’interno del vostro guardaroba; realizzazioni di qualità, uniche nel loro design, che esprimono al meglio la contemporaneità, pensate per una donna ed un uomo che amano vestire il meglio che le più apprezzate Maison Made in Italy ed internazionali costantemente propongono.
Vi ricordiamo che questa promozione è attiva solo ed esclusivamente dal 21 al 27 giugno, quindi se è da tempo che avevate adocchiato una sneakers o una borsa, questo è il momento decisamente giusto per acquistarla, qui sul nostro shop on line.
Ovviamente Sergio Fabbri vi garantisce sempre un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere: spedizioni veloci (velocissime se effettuate l’ordine in mattinata, nei giorni feriali i vostri ordini partono in giornata), con consegne gratuite per spese superiori a 49 euro, e lo è anche il reso (per acquisti sopra i 100 euro).
I migliori brand scontati del 20%?! Solo sul concept store di Sergio Fabbri e solo dal 21 al 27 giugno!

 

Scopri gli articoli in promozione su Sergio Fabbri

Vai alla sezione dedicata