Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: codice sconto -20% su tutti i brand

28 Oct 2022
Promozione: codice sconto -20% su tutti i brand

Le giornate si stanno allungando, il clima finalmente è cambiato, e sicuramente anche voi sentite la voglia di andare ad inserire nel vostro guardaroba, capi d’abbigliamento, calzature ed accessori delle nuove collezioni Primavera Estate 2021, ed ovviamente quando si tratta di scoprire tutte le novità, le proposte inedite di tutti i migliori brand, non c’è cosa migliore che affidarsi al concept store di Sergio Fabbri.
Avete già notato qualche nuova realizzazione delle più apprezzate Maison? In catalogo sul nostro store on line abbiamo inserito nuovi articoli di Premiata, P448, Michael Kors, Clarks, Steve Madden, Janet & Janet, Okinawa, Date, Liu jo, Guess, Converse, Lemarè, Gaelle, Vicenza, Windows Smith, Bruno Bordese, Via Roma 15, Ash, Moma, ed altri ancora.
Naturalmente creazioni di alto livello, che intercettano appieno le tendenze del momento, un mix perfetto fra stile contemporaneo e linee evergreen, sia che si tratti di proposte per la donna o per l’uomo.
Sergio fabbri vi offre sempre un’esperienza d’acquisto di alto livello: migliori prezzi, spedizioni rapide e sicure, consegna gratuita (con una spesa minima di 50 euro) e reso sempre gratis (ordine minimo 100 euro).
Ma non è finita qui, perche su tutti questi nuovi arrivi vi propone un esclusivo codice sconto da utilizzare ed offrirvi un -20% su tutti gli articoli.
Scopritelo, e non fatevi sfuggire il meglio degli ultimi arrivi ad un prezzo più che interessante.
Affrettatevi prechè il codice sarà attivo per un periodo limitato di tempo (fino al 15 aprile 2021); quindi al momento dell’acquisto digitate NA20 (su prodotti che non siano già in sconto).
Come al solito lo shop online di Sergio Fabbri, vi stupisce e non dimenticatevi, che se effettuate i vostri acquisti, nei giorni feriali entro le ore 14, spediamo la merce in giornata, e immediatamente potrete indossare le vostre nuove scarpe, e l’abbigliamento e gli accessori che più vi piacciono.
Voglia di novità Spring Summer 2021?! Scegliete Sergio Fabbri.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi