Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: sconti del 50% su selezionati brand

28 Oct 2022
Promozione: sconti del 50% su selezionati brand

Il concept store di Sergio Fabbri è sempre un punto di riferimento per chi è alla ricerca di calzature, abbigliamento ed accessori, sia per la donna che per l’uomo.
Il meglio delle creazioni delle più apprezzate case di moda, realizzazioni di tendenza e contemporanee si alternano ad articoli con linee evergreen.
In questi giorni lo shop online, offre alla propria affezionata clientela un motivo in più per arricchire i propri guardaroba con i migliori articoli delle più conosciute Maison, infatti proponiamo un’ulteriore promozione, (vi ricordiamo sempre per un periodo limitato di tempo) che vi offre gran parte delle nostre proposte al 50% di sconto.
Si, avete capito perfettamente, tutto quello che avete sempre desiderato, ad un prezzo eccezionale, ma affrettatevi, perché il sold-out è dietro l’angolo.
Se ci conoscete già, sapete l’attenzione con cui selezioniamo i brand, se è la prima volta che ci visitate, ecco per voi un breve riepilogo delle realizzazioni che troverete: A.S.98, Alexander Smith, Ama brand, Arkistar, ASH, Chap de Fleurs, Clid, Comme des fuckdown, Coral blue, Elena iachi, Emanuel vee, Guess, John Richmond, Kendal kilie, La Carrie, Liu Jo, Love Moschino, Moma, Replay, Sam Edelman, Blundstone, Date, Diadora,  fila, Gum, Ishikava, Jeffrey Campbell, Michael Kors, Oxs, Ovye, P448, Panchic, Prosperine, Saucony, Steve Madden, Versace Jeans Couture, Via roma 15.
Questi sono solo alcuni, a voi scoprirli tutti, e scegliere le referenze che meglio vi rappresentano e contribuiranno a valorizzare i vostri outfit.
Ricordatevi la promo a meno 50% proseguirà soltanto per pochi giorni, quindi non perdete tempo.
Anche per questi abiti, calzature ed accessori, sono sempre valide le caratteristiche che contraddistinguono il nostro store: spedizioni veloci (addirittura in giornata se gli ordini vengono effettuati entro le ore 14 dei giorni feriali), spese di consegna gratuite (ordine minimo 50 euro) e la stessa cosa vale per il reso (con spesa di almeno 100 euro).
In poche parole Sergio Fabbri vi stupisce sempre, approfittatene!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi