Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Saldi Invernali 2019: sconti fino al 30% sulle migliori calzature

28 Oct 2022
Saldi Invernali 2019: sconti fino al 30% sulle migliori calzature

I tanto aspettati saldi invernali 2019 sono arrivati anche sullo shop online di Sergio Fabbri!
Scopri sul nostro sito i saldi sulle calzature più alla moda e i marchi più apprezzati a prezzi convenienti e sublimi: Steve Madden, ASH, Saucony, Dr. Martens, Jeffrey Campbel, MoMo, Windsor Smith, Buffalo, Premiata... sono solo alcuni dei brand in saldo disponibili a prezzi mai visti.
Non solo vecchie collezioni, su Sergio Fabbri trovi anche le nuove linee di calzature alla moda e super chic, per uomo, donna e bambino.
I saldi invernali 2019 offrono sconti fino al 30%, non farteli scappare e approfitta di questa occasione per acquistare quel paio di stivali tanto desiderato ad un prezzo folle...
Ma non solo, disponibili anche sneakers all'ultimo grido, stivaletti eleganti, decollete super fashion, mocassini comodi ma anche borse per ogni occasione.
Borse in saldo fino al 30% dei migliori brand come Orciani e GUM: borse a mano, borse a tracolla, pochette, borse a spalla, zaini in varie stampe e colori alla moda.
Scarponcino Timberland in saldo: Gli Scarponcini sono una scarpa molto utilizzata dal pubblico maschile, soprattuto in inverno. Disponibili in vari colori e linee non sono difficili da abbinare soprattuto se le tonalità sono neutre.
Stivali Steve Madden in saldo: Lo stivaletto con il tacco si adatta veramente a tutto, con un paio di jeans o con un vestito svolazzante. Comodi da indossare, queste scarpe possono essere calzate per tutta la giornata senza mai far stancare il piede, grazie all’ampio tacco che ne caratterizza lo stile. Uno stivale versatile che si adatta a qualsiasi look e che può essere casual o super chic.
Scopri subito gli sconti fino al 30% per i saldi invernali 2019 sulle calzature presenti su Sergio Fabbri. Blundstone, Saucony, Diadora, Premiata, Michael Kors, Orciani, Tommy Hilfiger, Nira Rubens, Windsorsmith e molti altri brand in saldo, scopri subito!

Guarda i saldi invernali 2019

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi