Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Un'anima rock in stile inglese!

28 Oct 2022
Un'anima rock in stile inglese!

La biografia del brand Fabbrica dei Colli inizia a Solferino, è qui che nel 1967 si costituisce l'azienda di famiglia Pasquetti unita da una forte passione per le calzature e per la conceria.

In poco tempo i Pasquetti si specializzano nel settore degli stivali femminili in pelle e realizzano produzioni per importanti marchi a livello mondiale, orientandosi soprattutto nel mercato tedesco.

Ma è solo nel  2015, che  l'azienda decide di iniziare la propria storia personale, dando inizio alla loro avventura. E' così che nasce il marchio "Fabbrica Dei Colli", per calzature femminili in pelle, dove l'aspetto artigianale, diventa un must assoluto. Scarpe realizzate in ambito industriale ma con dettami artigianali di riferimento, che permettono di mantenere intatta la bellezza e la qualità delle finiture fatte a mano.

L'ispirazione dei modelli punta sull'essenzialità, con linee semplici ma di carattere. Un look che inneggia alla grinta e all'indipendenza, a una donna decisa e controcorrente. I dettagli di borchie, frange, stringhe, gli  inserti in elastico creano questo stile glam, che fa l'occhiolino allo street style inglese.
Un'eleganza sobria e decisa che permette di essere indossata sia con capi importanti per occasioni speciali, sia con abiti sportivi per il tempo libero.

La scarpa francesina allacciata modello Steel-101 linea Dei Colli, si inserisce perfettamente in questo quadro. Il fondo in carrarmato alto circa 4 cm e il plateau di cm 2, danno subito un'impronta ferma e stabile. La sobrietà delle cuciture, le stringhe, le conferiscono invece una distinta personalità, che emana sicurezza. Modello eclettico che cambia in base agli abbinamenti proposti, riesce a spaziare da una stile formale, a uno più rockettaro e grintoso.

Acquista le scarpe Fabbrica dei Colli >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi