Con i colori della Primavera e le giornate che si allungano inizia la stagione delle cerimonie: battesimi, matrimoni, comunioni oppure le nozze d’argento dei nonni sono momenti di condivisione e di felicità che possono essere minati dalla ricerca dell’outfit perfetto, che ci mette sempre in difficoltà. Ogni cerimonia – che sia un matrimonio in chiesa o in comune, di giorno o di sera – richiede un look adeguato all’occasione e soprattutto delle scarpe che risaltino quel vestito che abbiamo cercato per mesi. 

Sergio Fabbri ha selezionato i modelli da cerimonia più glamour che daranno quel tocco in più al tuo outfit. Sandali con tacco, décolleté eleganti oppure ballerine e varianti flat per chi vuole unire la moda alla comodità. 

Per una cerimonia di giorno i sandali con tacco di Michael Kors 40S9CBHA1A in pelle lucida rosa cipria sono il modello perfetto che si abbina a tantissimi outfit. Il cinturino alla caviglia e il tacco a spillo rendono questa calzatura raffinata ed elegante. 

Per chi preferisce una scarpa più comoda ma comunque alla moda la décolleté Mortina firmata Steve Madden renderà grintoso ogni look. Questo modello a punta in pelle scamosciata rossa con cinturino alla caviglia ha uno stile grintoso e glamour che non trascura in comfort del piede grazie al tacco basso.

Perfetti, invece, con un abito lungo o con un outfit informale i sandali bassi Ash Peps Rame sono un modello flat che non trascura l’eleganza grazie agli inserti gioiello e al rivestimento in pelle laminata color rame. 

Eleganti, femminili e raffinate le ballerine Champ de Fleur 0362H974 sono le calzature perfette per completare il look formale di una donna che ama la comodità. In pelle nera scamosciata impreziosita con dettagli dorati questa ballerina si fa notare nonostante il design semplice. 

Tantissime sono le scarpe selezionate da Sergio Fabbri per le cerimonie 2019: cinturino alla caviglia, forma a punta e colori brillanti come l’oro, l’argento o l’oro rosa sono i dettagli che non possono mancare in una calzatura da cerimonia. Trova il modello per te da Sergio Fabbri, tantissime tipologie di sandali con tacco, flat e décolleté sono disponibili sia online che in negozio. Con Sergio Fabbri trovare la scarpa giusta per completare il tuo look da invitata sarà facilissimo.
Le scarpe adatte per ogni occasione le trovi da Sergio Fabbri Calzature e applicando il codice sconto FABBRI10 avrai uno sconto del 10% sui tuoi acquisti.