Il marchio “Giampaolo Viozzi” è stato creato all’inizio degli anni ottanta dal suo omonimo fondatore il design Giampaolo Viozzi. Grazie alla creatività unite a una forte passione il Brand si impone sul mercato con calzature femminili originali e di alta qualità. L'accuratezza dei materiali utilizzati, l’attenzione alle nuove tendenze, hanno permesso di creare queste scarpe uniche, frutto di un artigianato di alto livello che cura ogni dettaglio. Originalità e qualità sono dunque le parole chiave delle collezioni Viozzi, infatti ogni singolo modello è una creazione unica, che lo stesso Giampaolo supervisiona personalmente.

Lo stivale Viozzi C07249F è uno stivale da donna in pelle rossa (color Flamingo) a gambale a tubo effetto arricciato, tacco a cono alto 10 cm, fodera in pelle, suola in cuoio tutto rigorosamente Made in Italy.

Uno stivale che esprime subito sensualità ed eleganza. Il colore intenso ma non eccessivo permette di essere indossato anche di giorno. Una grinta naturale per una donna decisa e sicura di sé che si mostra in tutto il proprio sex appeal. Indossato con gonne o vestiti corti fa risaltare le gambe, l’effetto arricciato del gambale rende questo modello più versatile rispetto a un modello a tubo dritto. Uno stile che fa l’occhialino agli stivali degli anni 70’ di cui anche la forma del tacco a cono ne riprende l'idea. 



Acquista Stivale Viozzi C07249F Maxime Flamingo >>