Il nuovo modello Alien del Brand WINDSOR SMITH sembra uscire direttamente da una metropolitana di una grande città. Design deciso e compatto, tutto rigorosamente in pura pelle, la nuance è un nero sicuro senza contaminazioni, che trasmette immeditamente sicurezza e forza.
Il platform rialzato e la suola in gomma segmentata danno subito un'idea di energica combattività.
La persona che indossa questa scarpa è pronta a rimettersi in campo tutti i giorni, energica e determinata non perde di vista i propri obbiettivi.

Una donna abituata a vivere le piccole e grandi sfide che la vita ci offre, con un passo deciso che non ha paura di perdere il controllo. La compattezza di questi stivaletti vi farà sentire sicure in ogni situazione. Anche se a un  primo impatto la forma grintosa di questo stivaletto sembra poco adattarsi a situazioni più soft, come ad esempio una cena romantica o un the con le amiche, scoprirete che abbinandolo con capi di vestiario femminili questo stivaletto possiede un'anima molto delicata che vi permetterà di valorizzarae ancora di più i vostri outfits.
 
Ma guardiamo più da vicino questo originalissimo modello: l'esterno dello stivaletto Alien è di tomaia in pelle nera, ai lati è inserito un tessuto elasticizzato per facilitare la calzata, il fondo in gomma nero è alto 5 cm mentre l'altezza del tacco è di 8 cm.

Sul nostro shop on-line Sergio Fabbri Calzature è possibile acquistarlo subito a un prezzo sempre concorrenziale, non farti sfuggire questo modello che renderà unico ogni tuo momento!

Acquista ora i tuoi stivaletti Windsor Smith Alien Black >>