Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

SUN68: le sneaker per l'estate 2019!

28 Oct 2022
SUN68: le sneaker per l'estate 2019!

Con i primi caldi, starete di certo cercando un paio di scarpe comode da indossare quest'estate.
Perchè non optare per un brand del tutto italiano e icona dello stile casual?
Le sneaker SUN68 nascono per coloro che sono alla ricerca costante di prodotti di qualità, facendo attenzione al dettaglio.

Il brand SUN68 vuole offrire un prodotto quotidiano, senza attaccarsi alle mode trendy e ispirato alle persone che vivono la vita in totale tranquillità.
L'azienda nasce nel 2005 con la voglia di riempire quel vuoto presente nel mondo dell'abbigliamento. Ogni capo, ogni calzatura è pensata per la PERSONA e non per il consumatore finale.
In poco tempo, SUN68 si fa strada nel mondo fashion grazie anche alle scelte estetiche e al design originale e innovativo proiettato sulle sneaker.

La nuova collezione Primavera/Estate 2019 SUN68 offre sneaker per uomo e donna dai colori eleganti ma anche freschi ed colorati. Come ad esempio il modello di Sneaker da uomo SUN68 Z19107 07 Navy Blue con tomaia in pelle scamosciata e tessuto blu scuro, logo laterale stampato bianco, retro del tallone in pelle liscia rossa, fondo in gomma; o anche il modello da donna SUN68 Z19201 96 Corallo Ally con tomaia in pelle scamosciata rossa e tessuto corallo, retro del tallone in pelle liscia bianca, fondo in gomma bicolore.

Scopri subito tutti i modelli di sneakers SUN48 uomo e donna su Sergio Fabbri a prezzi speciali.
Non perderti le promozioni in atto e utilizza il codice FABBRI10 per ricevere uno sconto alla cassa del 10% (Sconto non cumulabile con altre offerte in corso).

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi