La Pasqua è alle porte, e con la bella stagione arrivata in anticipo sulla tabella di marcia, è il periodo giusto per organizzare gite fuori porta, vacanze last minute in una località italiana o week-end lunghi in una capitale europea. Chi rinuncia a una vacanza pasquale spesso deve presidiare a eventi formali come comunioni o matrimoni.
Questa Pasqua 2019 preannuncia tante occasioni diverse e si sa che ogni occasione vuole la sua scarpa; così Sergio Fabbri Calzature corre in soccorso delle donne ancora indecise sulle scarpe più adatte da indossare per queste vacanze. 

Le sneaker Michael Kors Cosmo in argento dal look sportivo e casual sono comode e di tendenza, perfette per le donne che hanno organizzato lunghe passeggiate o hanno in programma di camminare per tante ore alla scoperta delle più belle città turistiche. Dal design moderno le sneaker Michael Kors sono realizzate in tessuto tecnico e con una platform in gomma che garantisce una vestibilità ottimale. Belle e comode per occasioni informali che richiedono un look casual e un comfort prolungato. 

Per le occasioni più formali di questa Pasqua 2019 non possono mancare i sandali con il tacco per slanciare un look elegante. Il sandalo Ash Glam nero è perfetto per cerimonie eleganti e dona un tocco glam all’outfit scelto grazie agli inserti dorati e al tacco a spillo sottile. Per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità il sandalo Ash Lips conserva lo stile glamour ma aggiunge una nota comfort al piede grazie al tacco largo. 

Per le donne che non hanno bisogno di tacchi per slanciare la propria figura i sandali bassi sono la scelta migliore: comodi ed eleganti sono perfetti per un evento formale come una comunione o un battesimo. Le calzature Ash Peps in rame, nero o cuoio sono perfetti con un maxi dress oppure in abbinamento con un pantalone a vita alta. 

Le scarpe adatte per ogni occasione le trovi da Sergio Fabbri Calzature e applicando il codice sconto FABBRI10 avrai uno sconto del 10% sui tuoi acquisti.
Le vacanze di Pasqua sono alle porte, assicurati di essere pronta con le calzature Sergio Fabbri.

Scopri i Nuovi Arrivi