Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Windsor Smith: nuovi sandali alla moda P/E 2018

28 Oct 2022
Windsor Smith: nuovi sandali alla moda P/E 2018

Sullo shop online di Sergio Frabbri trovi la nuova collezione primavera/estate 2018 delle calzature Windsor Smith!
Con oltre ben 70 anni di esperienza, il marchio australiano Windsor Smith influenza la moda di tutto il panorama internazionale con le sue scarpe stravaganti dallo stile voluminoso.

Delle vere icone di stile, le calzature australiano non rappresentano una semplice scarpa… indossate anche dalle fashion blogger mondiali, le Windsor Smith sono caratterizzate dalla classica suola eccentrica, grande, a carro amato. Uno stile strong, aggressivo… nascono le clunky.
Le scarpe che rivoluzionano il concetto di zeppa, rielaborandone la forma in chiave moderna. Comode,  grintose e alla moda, le Windsor Smith rappresentano un carattere streetwear che pur sembrano pesanti e scomodo, sono scarpe dall’anima comoda e stabile. Nella nuova collezione potrete trovare sandali alti, slipper con il pelo e sneakers con suola più grande rispetto alle normali calzature. Scarpe tutte da scoprire, da vivere, che sono in grado di stravolgere il tuo look e il tuo interno outfit, trasformandolo da classico e anonimo a unico e alla moda. Le scarpe Windsor Smith sono rivolte ad un pubblico che cerca tendenza che vuole evocare il propio fascino dallo stille street.

Scopri la nuova collezione di calzature su Sergio Fabbri. La nuova linea primaverile/estiva 2018 del brand Windsor Smith ti aspetta sullo shop online.

Acquista ora le tue Calzature Windsor Smith 2018 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi