Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: -20% su calzature Blundstone

28 Oct 2022
Promozione: -20% su calzature Blundstone

Il concept store di Sergio Fabbri ha in serbo per voi una promozione a tempo limitato che sicuramente troverà il vostro interesse, infatti a partire da oggi, fino al 2 novembre 2021 (e fino esaurimento scorte), vi propone alcuni modelli di calzature Blundstone ad un prezzo molto interessante, ovvero con uno sconto del 20%.
Un’occasione unica per acquistare questi stivali di pregio che da più di 150 anni sono sinonimo di estrema qualità e stile.
Infatti l’azienda nasce nel 1870 in Australia, in Tasmania ed ancora oggi la sua sede è lì, fedele alle sue origini.
Realizzazioni più che comode, pensate per camminare in ogni luogo ed ogni contesto,  durevoli nel tempo, e in grado di assicurare ai vostri piedi un supporto unico sia che camminate in città o altrove.
Dal punto di vista estetico gli stivali Blundstone hanno una forma che si rivela subito molto gradevole e versatile e a prima vista si può ben capire come questi possano essere associati a qualsiasi outfit sia femminile che maschile
Fra gli articoli che partecipano a questa promozione ad esempio c’è lo stivale  BLUNDSTONE 1917 BLACK/NAVY.
Plasmato utilizzando la migliore pelle, in questo caso con una lavorazione che la rende liscia, questo articolo è in colore nero con il caratteristico elastico laterale in tonalità blu.
Una calzatura estremamente leggera impreziosita da cuciture nere e reso ancora più comoda da un fondo in gomma.
Lo shop on line di Sergio Fabbri vi propone tutte le taglie che vanno dal numero 36 al numero 46 e anche per questa promozione speciale che vi offre questa Blundstone con uno sconto del 20% vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni veloci e consegne gratuite.
Non fatevi sfuggire questa promozione a tempo limitato!

Scopri gli stivali Blundstone in promozione su Sergio Fabbri

Vai alla sezione dedicata
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi