Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Novità: Reso Gratuito

28 Oct 2022
Novità: Reso Gratuito

Lo store di Sergio Fabbri da sempre si contraddistingue per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza d’acquisto: un impegno costante nel proporre il meglio delle creazioni dei più conosciuti brand simbolo del made in Italy e della moda internazionale.
Calzature di ogni tipo, pensate sia per la donna che per l’uomo, abiti, t-shirt, pantaloni, short, ed accessori, il tutto per accompagnarvi lungo tutto l’arco della giornata in ogni situazione.
Se non è la prima volta che vi accingete ad effettuare acquisti sul nostro shop online sapete bene che una delle nostre caratteristiche principali è un rapporto qualità prezzo dei nostri articoli veramente eccezionale, unito ad una scelta molto ampia, variegata e costantemente aggiornata, con proposte di tendenza ed evergreen.
Se invece siete per la prima volta sul nostro sito, vi diamo il benvenuto e siamo convinti che rimarrete piacevolmente stupiti.
Per continuare sulla strada tracciata da tempo ed offrire nuovi motivi per fidelizzare ed accontentare al meglio i clienti da qualche giorno, vi offriamo un nuovo servizio che siamo convinti sarà di vostro gradimento.
Infatti, se già Sergio Fabbri ad ordini superiori a 50 euro regala le spese di spedizione, ora, con ordini superiori a 100 euro, vi offre anche il reso gratuito!
Un’opportunità unica, per ordinare ed acquistare i vostri capi di abbigliamento, le scarpe e le borse, e sottolineare ancora una volta un nuovo modo di fare shopping, che vi farà risparmiare tempo e denaro, e vi permetterà anche di avere ripensamenti.
Quindi cosa aspettate? Sfogliate il catalogo di Sergio Fabbri e scegliete i vostri nuovi outfit!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi