Catalogo calzature Steve Madden

Guarda le scarpe Steve Madden >>>

Amato da celebrità e donne della moda, Steve Madden è un marchio americano che crea scarpe favolose da oltre 20 anni. Pochi marchi comprendono l'importanza di tenere il passo con le tendenze come Steve Madden. Quest'anno l'etichetta si è posizionata al di sopra degli altri nel settore delle calzature alla moda mostrando una straordinaria capacità di infondere stile ed eleganza. La sua visione di offrire a uomini e donne giovani e alla moda un modo unico di esprimere la propria individualità attraverso lo stile ha portato milioni di clienti in tutto il mondo e ha spinto i suoi progetti in prima linea nel settore della moda.

Oggi, il marchio Steve Madden rappresenta uno stile di vita. Si tratta di abbracciare la moda pur mantenendo quell'indipendenza funky che per prima ha definito il marchio 20 anni fa. Espandendosi ora nell'abbigliamento e in altri accessori come abiti, borse, cinture, abbigliamento da sole, tempo freddo, capispalla e calzetteria, Steve Madden guarda sempre al futuro. Ha iniziato a creare scarpe da una fabbrica nel Queens, a New York. Oggi Steve Madden è uno dei nomi più conosciuti al mondo nel settore calzaturiero. La sua New York e le sue radici rock&roll hanno ispirato molti design e stili. Voleva che uomini e donne si esprimessero, si sentissero bene e si sfidassero.

È sicuro dire che ha raggiunto i suoi obiettivi. Queste scarpe sono vendute in oltre 80 paesi e facilmente una delle migliori scarpe per la fascia di prezzo. Oggi, il marchio Steve Madden abbraccia ancora quella stessa indipendenza funky che per la prima volta ha definito il nome 18 anni fa. L'esperienza di Madden nella previsione delle tendenze lo ha spinto al vertice del suo campo. Basandosi sul puro istinto, ha trasformato una reliquia di calzature in un fenomeno calzaturiero quando ha introdotto una nuova scarpa con piattaforma ampliata nei primi anni '90. Ispirate alle sue rock star preferite degli anni '70, le ormai famose scarpe con zeppa di Madden sono state una delle più grandi storie di successo dell'epoca e sono diventate un segno distintivo di Madden.

La fusione di moda e musica rimane al centro di Madden, "la musica è nel DNA di ciò che faccio". Come per la moda e il design, Madden ha un occhio per i giovani talenti musicali non realizzati e ha creato un programma innovativo: Steve Madden Music. Mette in mostra i talenti dei radar prima che colpiscano alla grande: Lady Ga Ga, Katy Perry, Jazmine Sullivan, Jessie James e Chester French sono solo alcuni degli spettacoli che si sono esibiti nel negozio di Madden a New York, nell'East Village. Il marchio Steve Madden rappresenta uno stile di vita. Si tratta di abbracciare la moda pur mantenendo quell'indipendenza funky che per prima ha definito il marchio 20 anni fa. Con la sua offerta di prodotti che include ora altri accessori come orologi, gioielli, borse, cinture, abbigliamento da sole, tempo freddo, capispalla e calzetteria, Steve Madden guarda sempre al futuro.

Chiunque indossi Steve Madden, sceglie scarpe con una personalità unica. Secondo il fondatore si tratta di autenticità e individualità. Uno stile di vita seguito da molte persone in quanto il marchio viene venduto in ottanta paesi in tutto il mondo. Come azienda in continua evoluzione, Steve Madden ha iniziato a cercare ispirazione per marchi più giovani e digitalmente nativi. Il marchio è incentrato sull'essere unico e sicuro di sé che abbraccia l'individualità con stili audaci, tacchi strabilianti, ma sempre quel tocco sfacciato e sexy. Il marchio nasce con una visione chiara: rivoluziona il settore calzaturiero con design iconici e creativi. Oggi l'azienda vanta milioni di clienti in tutto il mondo, conquistando l'ammirazione delle celebrità più famose all'interno della comunità glamour internazionale come Heidi Klum, Katy Perry, Lady Gaga, Rihanna, Taylor Swift e Kate Moss.

Guarda le scarpe Steve Madden >>>