Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

ULTIMI GIORNI BIG SALE FINO AL -50%!

07 Aug 2023
ULTIMI GIORNI BIG SALE FINO AL -50%!

La magia dell’estate: le belle giornate, il calore del sole, i colori accesi e… i nostri SALDI ESTIVI fino al -50%!
È l’ultima occasione per non perderti i nostri saldi.
Scopri subito la vasta gamma di calzature e abbigliamento uomo e donna dei migliori brand sul nostro sito, potrai rinnovare il tuo armadio con prodotti di qualità a prezzi super convenienti.
Preparati a vivere un’esperienza di shopping ancora più entusiasmante...immagina di camminare con le tue nuove scarpe di Patrizia Bonfanti o di sfoggiare il tuo nuovo outfit trendy di Aniye Bye. Prova il comfort e lo stile delle scarpe Premiata e l’eleganza delle scarpe Manifatture D’Essai.
Esplora ora inostri Big Sale, trovi tutta a collezione SS23 al -50%, Sneakers e abbigliamento uomo al -30% e tanti brand come Dr Martens, SUN68, Hidnander e Dansko al -20%.
Il nostro store è sinonimo di qualità e convenienza. Vivi un’esperienza d’acquisto unica e con la spedizione veloce e possibilità di reso gratuiti per ordini superiori a 100€ garantiamo la tua completa soddisfazione.
Scopri tutte le nostre novità e iscriviti ora alla Newsletter, riceverai subito uno sconto del -10% sul tuo primo ordine!

Non perdere l’occasione, approfitta degli ultimi giorni di saldi e trova i tuoi articoli preferiti a prezzi super convenienti senza rinunciare a qualità e stile!
BUONO SHOPPING!

 

 

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi