Alte, comode e morbide, ecco le Dr Martens Sinclair Black!
Da quando Dr. Martens ha creato il primo paio di anfibi è passata tanta acqua sotto i ponti. Movimenti punk, goth, skinhead e metallari hanno indossato i classici stivali 1460, e dopo aver vissuto di sottoculture e musica alternativa, il brand ha visto un periodo di stallo da cui si è rialzato alla grande, entrando di prepotenza nel mondo della moda popolare e quotidiana.
L’anfibio Sinclair di Dr. Martens è uno dei modelli più richiesti al momento: è morbido e diverso dalla maggior parte degli stivali in commercio. Vediamolo insieme!

Anfibio Dr Marten's Sinclair Black Aunt Sally 22564001
Questo paio di stivali è realizzato in pelle Milled Nappa, una vera pelle martellata robusta che nonostante la resistenza indiscussa non scarseggia in morbidezza e flessibilità fin dalla prima volta che gli anfibi vengono indossati.
La pelle Milled Nappa è poggiata e saldata alla suola con guardolo Goodyear. Questo significa che la tomaia e la suola non sono incollate come succede di solito, ma sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le particolari cuciture gialle di Dr. Martens. La suola è alta 4 cm, praticamente è un platform che dona centimetri e anima rock a tutto l’outfit.
Questo stivale è davvero pratico anche da indossare grazie alla zip removibile. In un attimo si allaccia e si slaccia… meglio di così è impossibile.

Gli abbinamenti non sono mai stati più semplici: Sinclair sta bene con tutto, dai jeans ai leggings, fino alle gonne corte con calze coprenti e fantasia abbinandoci una maglia stretta o un crop top per un look aggressivo o un maglione ampio e una sciarpa oversize per un look vintage. Scatena la tua fantasia con le calzature Dr. Martens!


 

Scopri le proposte DR Martens su Sergio Fabbri

Vai alle novità