RESI

Diritto di recesso
Il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente viene applicato per l'acquisto degli articoli online sul sito. Il termine utile per esercitare il diritto di recesso è di 14 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a fornirne comunicazione tramite email a info@sergiofabbri.com:
Il diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica ai singoli Prodotti acquistati nella loro interezza;
• il/i Prodotto/i acquistato dovrà/dovranno essere integro/i e restituito/i nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);
• le spese di trasporto relative alla restituzione del Prodotto sono gratuite per ordini superiori a 100 euro*, altrimenti sono a carico del Cliente;
• la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente.


* Il primo reso è sempre gratuito per ordini a partire da 100€ (dal secondo reso i costi sono al carico del cliente), ti prenoteremo un ritiro gratuito con corriere GLS, dovrai solo preparare il pacco, sarà direttamente il corriere ad attaccare l’etichetta.
Per ordini inferiori ai 100€, la spese di reso sono a carico del cliente.



Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, Sergio Fabbri Calzature S.r.l. provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, comprensivo delle Spese di Consegna (decurtato delle eventuali Spese di Contrassegno), entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di Recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la Restituzione dei Prodotti, le quali resteranno a carico del Cliente.