RESI

 

Diritto di recesso
Il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente viene applicato per l'acquisto degli articoli online sul sito. Il termine utile per esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni dalla data di acquisto, entro i quali il Cliente è tenuto a fornirne comunicazione tramite email a info@sergiofabbri.com.


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica ai singoli Prodotti acquistati nella loro interezza;

• il/i Prodotto/i acquistato dovrà/dovrà essere integro/ie restituito/i nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

•  Si consiglia di imballare accuratamente il prodotto senza danneggiare la scatola originale. Nel caso in cui il reso non dovesse rispettare tale condizione, sarà facoltà della Sergio Fabbri Calzature SRL rifiutare il rimborso. Il pacco resterà disponibile presso la nostra sede per un'eventuale spedizione di rientro al cliente verrà richiesto un pagamento di euro 7. 

 

Per effettuare un reso il cliente dovrà scorrere in fondo alla homepage e cliccare RICHIEDI RESO .
Se la richiesta di reso verrà accettata il cliente riceverà una mail da GLS con la possibilità di prenotare un ritiro o portare il pacco in un punto GLS gratuitamente.
In entrambi i casi è importante stampare e attaccare sul pacco l'etichetta GLS fornita nella posta.

Dal 24 aprile i resi hanno un costo fisso di 7 euro che verrano detratti dal rimborso totale dell'ordine.



 

NON SI ACCETTANO RESI DI COSTUMI 

 

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, Sergio Fabbri Calzature Srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo escluse spese di consegna, se sostenute, entro 5 giorni dal ricevimento del reso. 

 

RESI DALL'ESTERO:
I resi dall'estero sono a carico del cliente, così come la responsabilità della spedizione.

Il cliente può spedire il pacco al seguente indirizzo: 

Sergio Fabbri Calzature SRL - Piazza Europa 32, 47826 - Villa Verucchio RN 

 

6) RESI BLACK FRIDAY

La promozione Black Friday decade nel caso in cui venga effettuato il reso dell’articolo acquistato con lo sconto del 50%. Di conseguenza, dal rimborso verrà detratto l’importo corrispondente allo sconto applicato sul prodotto della nuova collezione.
Tale condizione si applica sia nel caso in cui gli articoli (uno al 50% e uno al 20%) vengano acquistati all’interno dello stesso ordine, sia nel caso in cui vengano effettuati due ordini separati.