CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito
Sergio Fabbri Calzature S.r.l., con sede in Piazza Europa, 32 - 47826 - Villa Verucchio (RN) - P. Iva 03698540402, rende disponibile l’acquisto on-line di tutti gli articoli tramite il proprio sito web, di cui è titolare esclusivo.

1) Note generali
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).
Il Cliente (di seguito “Cliente”) è invitato a consultare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.

2) Offerta al pubblico
I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.

3) Prezzi
Tutti i Prezzi sono comprensivi di IVA.
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto (di seguito "Ordine di Acquisto").
Ai prodotti si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento della conferma dell'invio senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

4) Ordine
Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine (di seguito “Procedura d’Ordine”) presente sul Sito.
Per poter procedere alla conclusione dell’Ordine di Acquisto il Cliente dovrà fornire i dati personali richiesti, necessari per poter effettuare l’acquisto.
Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se all’interno del Sito non si evidenzia nessun messaggio di errore.
Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell'Ordine da parte di Sergio Fabbri Calzature S.r.l..
In tal caso Sergio Fabbri Calzature darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti acquistati, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine (di seguito “Numero d’Ordine”) e le Condizioni Generali e particolari applicabili all'Ordine.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine e a comunicare a Sergio Fabbri Calzature S.r.l. entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente saranno a carico del Cliente.
Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema automatizzato e comunicato da Sergio Fabbri Calzature S.r.l., dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con Sergio Fabbri Calzature S.r.l..
È possibile che si verifichi occasionalmente la non disponibilità di alcuni Prodotti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano disponibili, Sergio Fabbri Calzature lo comunicherà al Cliente.