La bellezza delle forme classiche, senza orpelli in eccesso che ne distraggano l'equilibrio perfetto. Il lavoro della Maison Orciani è da sempre questo: un concerto armonico di linee e materiali,  che creano modelli di eccellenza creativa senza eccessi. Una misurata impeccabilità. Come un demiurgo che forgia nel suo laboratorio le materie prime, così la figura di Claudio Orciani si presenta davanti a noi come un artigiano sperimentale che lavora per ricreare forme di un'antica bellezza.

Ricerca e studio approfondito dei materiali permettono di manipolare in maniera creativa e versatile le materie prime, restituendo un prodotto finito di notevole pregio per rifinitura, stile, praticità, resistenza e naturalmente fascino. Le sperimentazioni avvengono sempre su pellami di elevata qualità, come ad esempio le esclusive pelli di concia vegetale, preovenienti dalle migliori concerie italiane. Da quando Claudio Orciani fondò il marchio, all'inizio degli anni ottanta, la Maison si è subito contraddistinta per classe e originalità, una sfida continuamente rinnovata per conoscere i segreti nella lavorazione dei pellami utilizzati.

Il connubio felice tra artigianalità e innovazione crea incantevoli prodotti, come la Borsa Soft Line. Una borsa in pelle di raffinata eleganza, dedicata a donne che selezionano gli oggetti che indossano. Un accessorio di inconfondibile stile e ricercatezza che si distingue da tutti gli altri a prima vista. Comoda, pratica, leggera, realizzata artigianalmente utilizzando materie prime d’eccellenza.

Il bordo in velluto colorato (oliva, ghiaccio, petrolio, rosa, bordeaux, rosso e arancio) riprende l’interno in alcantara ed è tono su tono con calde nuance, a rinifinire questo modello il pendente pon pon in pelliccia di volpe, che si abbina al colore della bordatura. Apertura a scomparsa sulla parte alta della pattina, dove appare anche il logo della Maison, manico regolabile in pelle, chiusura con bottone magnetico.

Acquista ora la tua nuova borsa Orciani >>