Borse e scarpe Versace Jeans Couture

Guarda le borse e le scarpe Versace Jeans Couture >>>

Fondato da Donatella e Gianni Versace, il brand Versace Jeans Couture è il punto d'incontro tra dettaglio di alta moda e contesto urbano contemporaneo. I jeans sono progettati incorporando principi innovativi di alta moda attraverso materiale, costruzione e dettagli di alta qualità. Una reinterpretazione dello stile Versace attraverso gli occhi della cultura moderna. Nato sulla passerella Versace, il denim è stato mostrato con la selezione couture, contribuendo al nome del marchio - Versace Jeans Couture. Una gamma di tessuti fondamentalmente semplice che vede felpe, t-shirt, polo e capispalla con l'iconico logo del marchio Versace.

Con un tocco moderno al suo spirito fondamentale di irriverenza e giocosità, l'etichetta presenta colori distintivi e motivi in stile barocco accanto a motivi contemporanei. L'alta moda viene portata nel regno dello streetwear, con Versace Jeans Couture che reinterpreta il mondo della casa italiana attraverso una prospettiva di nuova generazione. Radicato nei disegni iconici di Gianni e Donatella Versace ma reinventato e reinventato per il 2019, Versace Jeans Couture rappresenta uno scontro di mondi; abbigliamento casual e couture si battono per produrre una collezione che è un'elevazione di streetwear, ricca di dettagli e un design di alta moda mozzafiato.

Caratterizzata da silhouette oversize, orli consumati e particolari accenti in metallo, la collezione Versace Jeans Couture presenta elementi della linea firmata Gianni Versace ma si concentra da vicino su tendenze moderne come le ultime stampe, modelli, colori e design. Con un tocco moderno al suo spirito originale di irriverenza e giocosità, l'etichetta presenta colori distintivi e motivi in stile barocco accanto a motivi contemporanei. L'alta moda viene portata nel regno dello streetwear, con Versace Jeans Couture che reinterpreta il mondo della casa italiana attraverso una prospettiva di nuova generazione.

Versace Jeans Couture è una linea di diffusione autorizzata. Questa linea di abbigliamento incorpora elementi della linea firmata Gianni Versace, concentrandosi sulle attuali tendenze stagionali. Spesso questa linea viene creata e prodotta da altre aziende di design, in costante comunicazione con il Gruppo Versace. Versace Jeans Couture, una linea di abbigliamento casual, punta sull'abbigliamento informale: denim di alta gamma e camicie classiche con stampa Gianni Versace. È prontamente disponibile e relativamente conveniente. Questa linea è distribuita attraverso 56 boutique e 1800 punti vendita multimarca, inclusi negozi online. Versace Sport comprende abbigliamento sportivo e accessori che sanno come creare tendenza.

Il marchio possiede uno stile deciso, un atteggiamento giovane e un'indipendenza senza paura. Con jeans, maglieria, pelle e streetwear, Versace Jeans porta il glamour e lo stile di Versace alla vestibilità casual. Una reinterpretazione dello stile Versace attraverso gli occhi della cultura moderna. Nato sulla passerella Versace, il denim è stato mostrato con la selezione couture, contribuendo al nome del marchio - Versace Jeans Couture. Un tessuto fondamentalmente semplice, il denim è arricchito con cuciture colorate o dorate, diversi trattamenti tessili o diversi elementi decorativi che danno nuova vita a questo tessuto resistente, dandogli il "timbro Versace”.

Versace ha ripreso la sua linea di jeans con Versace Jeans Couture. L'alta moda incontra lo streetwear — ridefinendo il mondo della casa italiana con capi simili a comode felpe con cappuccio e magliette, eleganti bomber e morbidi jogger in cotone decorati con il design Barocco. Una collezione incentrata sul posizionamento di "colorazioni su tessuti non convenzionali", Versace Jeans Couture voleva creare abiti e accessori che colmino il divario tra streetwear e lusso tradizionale, sia che si tratti di fannypack, sneaker o leggings stampati.

"Quando ho creato la nuova collezione per Versace Jeans Couture ho focalizzato la mia attenzione sulla giustapposizione dei mondi apparentemente opposti di denim e couture", ha affermato Donatella Versace in una sua intervista. "L'idea che avevo in mente era quella di elevare lo streetwear non solo in termini di qualità, ma soprattutto in termini di creatività e dettagli. Questa collezione è pensata per le persone che sanno quello che vogliono, che possiedono il loro stile perché hanno una forte personalità e un senso di individualità. Ragazzi e ragazze che non vogliono essere necessariamente etichettati in un modo o nell'altro, ma che vogliono essere in grado di esprimersi attraverso le loro scelte di moda. "

Guarda le borse e le scarpe Versace Jeans Couture >>>