Calzature ASH originali

Guarda le nostre calzature ASH qui >>>

Ci sono brand relativamente recenti che, fin dalle loro prime mosse nel mercato fashion, si sono imposte all’attenzione del pubblico per i forti elementi di novità che ne connotano i prodotti e soprattutto la filosofia.
Uno di questi è ASH, marchio nato nel 2000 dall’ingegno dello stilista francese Patrick Ithier e dall’imprenditore italiano Leonello Calvani. Entrambi nomi noti nel mondo delle calzature, Ithier e Calvani hanno saputo mettere insieme la determinazione del design dello stilista francese e la potenza commerciale del manager italiano per creare e portare avanti un brand straordinario nella sua eccellenza.

Un’eccellenza che spicca nella forma e nei materiali dedicati alla produzione delle sue differenti e numerose calzatureASH, infatti, produce calzature molto diverse tra loro, a partire dalle innovative e sportivissime scarpe baskets, con sneaker di differenti modelli, agli stivali dal design particolarmente accattivante, fino alle scarpe con tacco, ai sandali e alle ciabatte e sabot. Una gamma completa di calzature che coinvolge non solo l’universo femminile, ma anche quello maschile con prodotti raffinati, dalle linee pulite ma allo stesso tempo conditi di richiami al passato. Un passato rivisitato in ottica moderna, che fa di questo marchio un must have di pieno richiamo.

Complici anche famose fan del marchio del calibro di Selena Gomez, Madonna, Rihanna e Lady Gaga, ASH si è posta nei confronti del mercato con scarpe che colmano un gap nell’offerta di scarpe presenti sul mercato. Gap costituito dall’assenza di calzature di prima qualità, pratiche, raffinate e di buon gusto. ASH nasce proprio da questa volontà: quella di proporre scarpe comode che possano dettare una moda e non seguirla pedissequamente e senza senso critico.

D’altra parte Patrick Ithier è stilista di ingegno con ottime doti di design innovativo. Attivo dapprima nel mondo delle scarpe sportive e dal 2000 creatore dei primi modelli ASH, si è formato presso vari produttori di scarpe e nel negozio di calzature del padre, creandosi un bagaglio tecnico e critico di grande impatto. Seguendo l’onda del successo Ithier insieme all’imprenditore italiano Calvani ha dato vita alla serie di prodotti per il mondo maschile e bambino, condividendo le sue idee di moda con il pubblico, continuando a perseguire quegli ideali che sono alla base del marchio. Da pochi anni, inoltre, ASH ha inaugurato una linea di accessori e borse che richiama la qualità costruttiva e il design tipico delle calzature. Successivamente al 2015 ASH si è addentrata nel territorio del pret a porter con collezioni che rappresentano un’armonia di opposti ispirate ad ambienti urbani e che coniugano il glamour tagliente tipico del marco con uno spirito bohémien condito da un sentore di giocosità.

Guarda le nostre calzature ASH qui >>>