Calzature Steve Madden

Guarda le calzature Steve Madden >>>

Steve Madden è una società con sede a Long Island City, New York. Il marchio condivide il suo nome con il suo creatore ed è stato fondato nel 1990 da lui quando sembra abbia iniziato a vendere scarpe dal bagagliaio della sua auto. L'investimento iniziale di un migliaio di dollari si è ora trasformato in un'industria da miliardi di dollari. L'immagine del marchio è quella di combinare il punk-rock, un tocco raffinato e urbano con classe ed eleganza silenziosa e sicura di sè. Steve Madden si è immerso nelle sue radici e le ha combinate con anni di viaggio ed esperienza per inventare un marchio che sa appellarsi all'individualità di un essere umano.

La sua visione di offrire alle donne giovani e alla moda un modo unico di esprimere la propria individualità attraverso lo stile ha portato milioni di clienti in tutto il mondo e ha spinto i suoi progetti in prima linea nel settore della moda. La visione delle calzature di Madden è in continua evoluzione. Steve una volta disse: “Ciò che mi ispira è ciò che vedo le persone indossare per le strade del mondo da New York a Londra e oltre. Prendo le mie idee e l'ispirazione dal martellare il marciapiede in tutto il mondo. Oggi, la moda è dettata dallo stile di ciascun individuo. Per me, la moda del futuro è quando un ragazzo o una ragazza si sente bene
indossando qualcosa, l’importante è che sia abbinato nel modo giusto.”

La sua visione è quella di dare a uomini e donne all'avanguardia della moda un modo unico per esprimere la loro individualità, e lo stilista ha raggiunto questo obiettivo creando prodotti ispirati al rock and roll uniti a sex appeal e stile urbano, innovativi, a volte selvaggi ma pur sempre chic. Il primo successo di Steve Madden arrivò già nei primi anni '90 con la scarpa con il tacco alto ispirata agli idoli rock di Steve degli anni '70. Ancora oggi, la musica è una parte vitale del DNA del marchio. Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna sono tutti fan di Steve Madden e ha anche collaborato al design con Rachel Bilson, Keisha Cole e Mary-Kate e Ashley Olsen, solo per citarne alcuni.

La missione di Steve Madden è creare calzature audaci e sicure che potenzino lo stile di chi le indossa. La visione del design è in continua evoluzione: Steve Madden disegna calzature alla moda e trae ispirazione dai marciapiedi di tutto il mondo e da New York e Londra in particolare. Da tempo riconosciuto come un nome familiare, Steve Madden ha comunque continuato a rafforzare la propria posizione sul mercato diventando una società di portafoglio aziendale, acquisendo marchi come Superga, Brian Atwood, Dolce Vita, Betsey Johnson e altri. In quanto azienda in continua evoluzione, Steve Madden ha iniziato a cercare ispirazione per marchi più giovani e digitalmente nativi.

Il marchio di scarpe respira ancora quel tipo di atmosfera da ragazza di città. In realtà non sorprende, quando così tante celebrità conquistano il tappeto rosso nostri progetti di Steve Madden, famoso in tutto il mondo per le sagome audaci, gli stili iconici e l'atmosfera urbana e sexy. Così tante donne, così tanti stili. Questo è il motivo per cui Steve Madden offre una collezione super estesa. Il marchio è principalmente noto per i suoi distinti tacchi incredibilmente alti. Sia che tu voglia apparire come una donna di classe, sia che tu voglia sentirti bene con te stessa o semplicemente ami non passare mai inosservata: con Steve Madden troverai sicuramente una paio che soddisfa i tuoi desideri.

In breve, le calzature di Steve Madden sono sempre alla moda e iconiche. Teniamo costantemente d’occhio le passerelle e gli influencer online per una collezione che lascia senza fiato. Steve Madden non si è limitato alla sola creazione di scarpe meravigliose, ma è responsabile di una straordinaria gamma di borse, cinture, orologi e altri accessori di moda come collane e orecchini.

Guarda le calzature Steve Madden >>>