Scarpe stivaletti stivali scarpe Jeffrey Campbell

Guarda le scarpe Jeffrey Campbell >>>

Il marchio Jeffrey Campbell nasce nel 2000 dal designer che ha dato il suo nome al brand che con l’aiuto di suo fratello, della moglie sedei suoi figli hanno dato vita a un progetto che ha a che fare con valori importanti come la libertà, grandezza e realizzazione. La loro missione era quella di creare una linea di scarpe economica ma alla moda. Grazie al loro acuto senso di ciò che è la novità e le tendenze nel mondo delle calzature, le scarpe Jeffrey Campbell sono state ben accolte sin dall'inizio, ma è stata l'uscita del 2010 del pezzo forte, ossia le calze "Lita" di Jeffrey Campbell, ciò ha davvero rafforzato la capacità di resistenza del loro marchio.

Sebbene lo stile della suola alta continui a essere una parte fondamentale del DNA della linea, la collezione offre anche una serie di stili altamente desiderabili, come stivali, scarpe basse e sandali Jeffrey Campbell. Jeffrey Campbell è un marchio di scarpe che oltrepassa i confini dello stile contemporaneo. Nato da una piccola azienda a conduzione familiare, il marchio californiano si ispira essenzialmente a tutto ciò che è vintage e street fashion, dando vita a molteplici stili che tutti insieme mirano a stupire. Reso famoso da Lady Gaga e da molte it-girl e fashion blogger di tutto il mondo, che li indossano sia con abiti da giorno che da sera, Jeffrey Campbell sorprende per la particolarità delle modelle e per la scelta di colori e fantasie.

Fondato nel 2000, il designer di calzature con sede a Los Angeles Jeffrey Campbell, ha da tempo affermato una reputazione per i suoi design innovativi e all'avanguardia che portano un tocco contemporaneo agli stili classici. Più strettamente assimilato all'arte che alla moda, la sua selezione di scarpe è definita da un approccio estroverso e alla moda, progettato per coloro che non hanno paura di affermare il propio stile con le loro calzature. Con le scarpe di Jeffrey Campbell, gli stili convenzionali e le calzature di base sono stati sottoposti a una profonda revisione, per spingere i confini e ridefinire ciò che ci aspettiamo da queste scarpe.

L'azienda a conduzione familiare, piccola e operosa, è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, concetti e dettagli che si combinano tutti per creare i diversi stili per ogni stagione. Basato su ispirazioni vintage, tendenze in passerella e la frenesia della vita quotidiana, Jeffrey Campbell è emerso come la scelta di calzature degli appassionati di moda a livello globale.

Negli ultimi anni, Jeffrey Campbell è diventato accessibile sempre di più anche in Europa, spuntando in boutique di alto livello e sugli scaffali dei migliori rivenditori in tutto il continente. Le collezioni sono vendute regolarmente in tutta l'Asia, il Canada, l'Australia, il Regno Unito, la Nuova Zelanda e l'elenco dei paesi cresce con la crescita del marchio stesso. Scarpe con plateau, tacchi, stivaletti, stivali, scarpe basse, sandali, sneakers, scopri la vasta ed esclusiva selezione di modelli del famoso marchio californiano Jeffrey Campbell. Troverai la scarpa perfetta per ogni occasione.

Le idee di design per le scarpe Jeffrey Campbell non provengono da dirigenti soffocanti che non capiscono le ultime mode. Invece, le idee provengono dai proprietari di boutique e dalle donne di tutto il mondo che non hanno timore di stabilire nuove tendenze quando si tratta di calzature per donna. Jeffrey Campbell è un produttore di scarpe di fascia alta che si rivolge alle donne che vivono uno stile di vita rock and roll che dopo aver ordinato un paio, non saranno in grado di indossare nient'altro.

Le scarpe di Jeffrey Campbell non possono mai essere accusate di essere piccole o che passano inosservate. Che tu sia diretto a una festa o al lavoro, puoi aspettarti di attirare sguardi delle persone che incontrerai. Jeffrey Campbell è il punto di riferimento per scarpe alla moda, energiche e giovanili. Cerca tonalità e forme audaci quando si tratta di stivali, tacchi a spillo, sandali, scarpe basse e scarpe da ginnastica. Il brand ha creato anche le scarpe JC Play di Jeffrey Campbell: sono il risultato di passione e competenza, attenzione ai dettagli e produzione eccellente che utilizza materiali di alta qualità. Comode, uniche e adatte a tutte le occasioni, le scarpe JC Play di Jeffrey Campbell si caratterizzano da un design casual e sportivo.

Guarda le scarpe Jeffrey Campbell >>>