Versace Jeans Couture

Non esiste persona al mondo che non conosca Versace.
Fondata nel 1978 da Gianni Versace, è conosciuta universalmente come uno dei brand simbolo della moda italiana.
Negli anni ha vestito star come Elton John, Elizabeth Hurley, Lady Diana, Beyoncé e Cindy Crawford.
Versace si occupa di stile a 360° con diverse linee di abbigliamento, dalla haute couture al prét-a-porter, dal vestiario agli accessori.

Jeans Couture
Dopo la tragica morte di Gianni Versace, avvenuta nel 1997, i fratelli Donatella e Santo prendono le redini della Maison e insieme a Francesca, la figlia di Santo, danno una mano di bianco all’azienda, creando una linea prét-a-porter per un lusso accessibile e uno stile giovane: la Versace Jeans e coniuga lo stile moderno del brand ad un’attenzione per i dettagli e i materiali adoperati.
Versace Jeans presenta una linea di borse e accessori donna capace di stupire, mischiando tinte unite a tessuti animalier, cromature dorate, catene e tessuti broccati.
Versace Jeans prende ispirazione dal passato, valorizza il presente e si proietta nel futuro con un utilizzo di particolari preziosi e senza tempo.

Chi si innamora della Medusa non ha scampo
Dopo aver scelto come marchio una versione stilizzata della “medusa”, l’inconfondibile creatura mitologica maledetta dagli Dei dell’Olimpo, Gianni Versace afferma: “Chi si innamora della Medusa non ha scampo”. Quindi al pubblico non resta che restare pietrificati al cospetto della magnificenza della Maison Gianni Versace.

Facciamo una breve carrellata di alcuni fra i modelli più emblematici delle collezioni di questa storica Maison che puoi trovare sullo store di Sergio Fabbri.

Borsa VERSACE JEANS COUTURE E1.VUBBF1
Borsa Versace Jeans Couture con tracolla liscia e nera in ecopelle, borchia oro con logo che simula una chiusura che in realtà è a magnete.
Dotata di zip interna per maggiore sicurezza, è molto capiente grazie ai tre scomparti interni.
Questo modello dalle medie dimensioni è realizzato in più versioni, per adeguarsi alla personalità di donne diverse.
Fra queste varianti una total black, per un effetto raffinato e senza tempo; una nera con decori fluo, per non passare inosservate, e infine una con la texture Versace Logo Baroque nera e oro con la scritta Versace Jeans Couture in bianco, per chi ha il desidero che si noti la propria passione per il brand.

Borsa VERSACE JEANS COUTURE VINILE EMBOIDERY
Impetuoso vinile per questa borsa con il logo ricamato su frontale, dotata di chiusura con doppio bottone magnetico. Punto brillante la tracolla: un’aggressiva catena metallica oro. Grazie all’interno con tre scomparti di cui uno chiuso con la zip, questa borsa risulta comoda nonostante le sue dimensioni non esagerate. Le versioni nera e rossa (attualmente disponibili, ma in via di esaurimento), sono dedicate rispettivamente alla Regina di Picche e alla Regina di cuori che amano Versace. Due donne, due varianti, una sola borsa.

Stivaletto VERSACE JEANS COUTURE CHRISTY
Frizzante stivaletto in tessuto elasticizzato con stampa Logo Baroque Versace Jeans Couture dallo stretto tacco alto di 10 centimetri.
Il modello presenta un passionale design a punta, il logo stampato sul davanti, e un gambale della lunghezza di 14 centimetri.
Questa è una calzatura ricercata può diventare il punto forte di un oufit semplice, come un tubino nero e può essere abbinata a una delle borse che hanno la stessa texture barocca.

Sneaker VERSACE JEANS COUTURE LOGO BAROQUE ABSOLU
Nessuna voglia di tacchi? Volete vestire Versace restando comode?
Ma certo, è possibile grazie a questa sneaker.
Modello che presenta l’immortale Logo Baroque che esce dagli inserti neri in effetto camoscio in netto contrasto con la spessa suola bianca.
Le stringhe sono a strisce nere su fondo bianco e, al contrario, bianca su nero la scritta Versace Jeans Couture che decora il fronte.
Questa è una scarpa multifunzione: oltre a essere comoda e abbinabile ad un outfit sportivo e casual, è utilizzabile – come buona parte delle sneakers – per sdrammatizzare un abito o una gonna. Avendo come fondo il barocco nero e oro tipico di questo brand, è perfetta accostata ad uno zaino che presenta la stessa texture.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo accessorio perfetto Versace Jeans Couture.
E se per caso la medusa non facesse per te, nessun problema: Sergio Fabbri vanta un numero incredibile di brand tra cui scegliere.
Cerca il tuo fra tutti quelli disponibili, da quelli più audaci a quelli classici e intramontabili.

Imposta ordine ascendente

12 Prodotti/o

Caricamento ...Più risultati ...
Imposta ordine ascendente

12 Prodotti/o