Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Gli anfibi Dr Martens Sinclair

28 Oct 2022
Gli anfibi Dr Martens Sinclair

Alte, comode e morbide, ecco le Dr Martens Sinclair Black!
Da quando Dr. Martens ha creato il primo paio di anfibi è passata tanta acqua sotto i ponti. Movimenti punk, goth, skinhead e metallari hanno indossato i classici stivali 1460, e dopo aver vissuto di sottoculture e musica alternativa, il brand ha visto un periodo di stallo da cui si è rialzato alla grande, entrando di prepotenza nel mondo della moda popolare e quotidiana.
L’anfibio Sinclair di Dr. Martens è uno dei modelli più richiesti al momento: è morbido e diverso dalla maggior parte degli stivali in commercio. Vediamolo insieme!

Anfibio Dr Marten's Sinclair Black Aunt Sally 22564001
Questo paio di stivali è realizzato in pelle Milled Nappa, una vera pelle martellata robusta che nonostante la resistenza indiscussa non scarseggia in morbidezza e flessibilità fin dalla prima volta che gli anfibi vengono indossati.
La pelle Milled Nappa è poggiata e saldata alla suola con guardolo Goodyear. Questo significa che la tomaia e la suola non sono incollate come succede di solito, ma sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le particolari cuciture gialle di Dr. Martens. La suola è alta 4 cm, praticamente è un platform che dona centimetri e anima rock a tutto l’outfit.
Questo stivale è davvero pratico anche da indossare grazie alla zip removibile. In un attimo si allaccia e si slaccia… meglio di così è impossibile.

Gli abbinamenti non sono mai stati più semplici: Sinclair sta bene con tutto, dai jeans ai leggings, fino alle gonne corte con calze coprenti e fantasia abbinandoci una maglia stretta o un crop top per un look aggressivo o un maglione ampio e una sciarpa oversize per un look vintage. Scatena la tua fantasia con le calzature Dr. Martens!


 

Scopri le proposte DR Martens su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi