Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Black Friday 2021: promozione a tempo limitato

28 Oct 2022
Black Friday 2021: promozione a tempo limitato

Pronti per il Black Friday 2021 del concept store Sergio Fabbri? Uno dei momenti più aspettati dell’anno è arrivato e ha in serbo per voi sconti molto interessanti su tutti gli articoli che da sempre sono il fiore all’occhiello del nostro shop on line.
Calzature, abbigliamento ed accessori dei brand più apprezzati simbolo del Made in Italy ed internazionali: le calzature più richieste dalle sneakers agli anfibi, sia per la donna che per l’uomo e l’abbigliamento più di tendenza.
Da Dr Martens a Premiata, da Via Roma 15 a Ugg, e non mancano le proposte Converse, Armani Exchange,  New Balance, Clarks, Kurt Geiger e molti altri.
L’esperienza d’acquisto che Sergio Fabbri offre è sempre di alto livello, e non è da meno durante il Black Friday, quindi spedizioni veloci e gratuite, così come lo è anche il reso per ordini superiori a 100 euro.
Ma affrettatevi perché questa promozione ha una durata di tempo limitata, dal 18 novembre al 30 novembre, ma ovviamente fino ad esaurimento scorte, e come ben sapete tra i nostri articoli ci sono tantissimi best sellers estremamente ricercati, quindi non tergiversate!
Il Black Friday è il periodo che precede il Natale che vi consente di iniziare a pensare ai regali, e sicuramente in queste pagine troverete il dono perfetto per una persona a voi cara, o perché no proprio per voi.
Scegliete solo articoli originali, affidatevi a Sergio Fabbri che per il Black Friday 2021 è pronto un’ altra volta a stupirvi!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi