Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Borse Made in Italy Autunno Inverno 2018: Gianni Chiarini

28 Oct 2022
Borse Made in Italy Autunno Inverno 2018: Gianni Chiarini

Colora il tuo inverno con le fantastiche borse della nuova collezione Gianni Chiarini disponibile sullo shop online di Sergio Fabbri. Pochette, borse a tracolla, borse a mano tutte disponibili per soddisfare il tuo look alla moda! Il brand Made in Italy con casa a Firenze rappresenta artigianalità e arte dagli anni 90.

Oggi è una vera icona di riferimento mondiale nel settore del pellame, con una produzione di borse eleganti e chic. Linee pulite e di qualità, design fashion e puro con uno stile cosmopolita e fresco adatto sia a ragazze alla ricerca di accessori moderni che a signore in carriera e super raffinate. In evidenza le borse con stampa leopardo impreziosite da dettagli dorati o applicazioni in perle e pietre colorate: accessori adatti a look semplici o sofisticati. 


I colori più amati da Gianni Chiarini per le stagioni fredde in arrivo sono il pavone e il ceralacca, un rosso importante adatto a qualsiasi occasione. Scopri sullo shop online di Sergio Fabbri tutte le borse Gianni Chiarini adatte al tuo autunno!

Acquista ora le borse Gianni Chiarini 2018/2019 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi