Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Borse Rebelle By Georgette Polizzi: la novità su Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Borse Rebelle By Georgette Polizzi: la novità su Sergio Fabbri

Se amate Georgette Polizzi, allora date un’occhiata alla nuova collezione di borse Rebelle. Per chi non lo sapesse, Georgette Polizzi è una famosa stilista e influencer nota per aver partecipato al programma televisivo Temptation Island e per la forza con cui affronta ogni giorno la sua malattia scoperta nel 2018: la sclerosi multipla.
La nota stilista e influencer possiede già un altro brand di moda nato nel 2011 e produttore di magliette molto particolari: Georgettepol. Il brand ovviamente si rafforza dopo la partecipazione al famoso programma televisivo.

Negli anni infatti la produzione si è ampliata, portando il marchio alla realizzazione di giacchetti, beauty e accessori; come le borse Rebelle, che da oggi potrete trovare disponibili sullo shop online di Sergio Fabbri a prezzi davvero convenienti. Il brand di Georgette Polizzi è caratterizzato da bruciature di sigaretta, macchie e colori, ma la collezione di cui parleremo oggi è totalmente diversa. Sullo store infatti potrete trovare borse alla moda e semplici, contraddistinte però da uno spirito totalmente pieno di vita e colori. I modelli proposti sono la borsa Clio e la borsa Monike: ora ve le presentiamo.

Borsa Clio Rebelle
Disponibile in varie colorazioni, questa borsa a cartella è realizzata in vera pelle, ovviamente Made in Italy. Una borsa versatile che può essere portata a mano o a tracolla, presenta esternamente due tasche e un charms con il logo fluo che può essere usato come portachiavi.

Borsa Monike Rebelle
Anche questa versione più grande è acquistabile in diverse tonalità. Una vera shopping bag provvista di doppio manico, cosi da poterla usare sia a mano che a spalla. Anche qui non mancano le due tasche porta oggetti, una borsa davvero pratica e alla moda.


Scopri ora tutti i modelli e i colori delle borse Rebelle By Georgette Polizzi disponibili sullo shop online di Sergio Fabbri

Vai alla sezione dedicata
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi